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SZR 660 Supersingle

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    #2656
    prendi carrillo

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      #2657
      Originally posted by Lupo_TypeR View Post
      In pratica le parti che prenderei sono :

      -Biella
      -Asse Accoppiamento Biella
      -Gabbia a Rulli Asse Accoppiamento
      E che motivo c'? di cambiar biella per prenderne una uguale?
      se la tua va bene usa quella, ma se la vuoi cambiare per migliorare qualcosa, prendine una che ne valga la pena... carrillo come gi? citato,ma ci sono sicuramente anche altre marche e modelli

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        #2658
        Ho dato un occhio ai prezzi ma sono ben aldi sopra delle mie possibilit?

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          #2659
          Originally posted by AndreaNSR125 View Post
          E che motivo c'? di cambiar biella per prenderne una uguale?
          se la tua va bene usa quella, ma se la vuoi cambiare per migliorare qualcosa, prendine una che ne valga la pena... carrillo come gi? citato,ma ci sono sicuramente anche altre marche e modelli
          La mia ha i cuscinetti segnati...

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            #2660
            ah ok, allora è chiaro
            posso chiederti di fare una foto alla biella e ai segni?

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              #2661
              Originally posted by Lupo_TypeR View Post
              La mia ha i cuscinetti segnati...
              eppecch? le bronzine non si possono cambiare?

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                #2662
                Una volta aperta ? consigliabile non riutilizarla se non in casi in cui proprio si vuolerisparmiare quindi non conviene....

                Appena posso faccio le foto e ve le posto

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                  #2663
                  quindi la biella ha il cappello unito per tranciatura?

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                    #2664
                    Non ho idea di come si chiami la procedura di chiusura e/o il sistema...ad ogni modo quando poster? le foto mi dirai

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                      #2665
                      per tranciatura vuol dire che il cappello è ricavato tranciando i lati della testa di biella per offrire appunto la massima resa nell'accoppiamento pena però la difficoltà di riutilizzo in caso di apertura del cappello

                      di solito però sono tecniche usate per i motori spinti...
                      Last edited by giuseppe_d; 05-11-10, 08:03.

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                        #2666
                        naaa la biella dell'szr non ha nemmeno la bronzina, è acciaio su acciaio
                        in ogni caso, anche se ci fosse la boccola, sarebbe un gran bel problema comunque, perchè solitamente i fori vengono fatti contemporaneamente per contenere al massimo il disallineamento... andare a fare un lavoro del genere (fatto bene naturalmente) costerebbe forse più che non comprare la biella nuova!

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                          #2667
                          Ora ho capito quello che intendi per? non mi sembra sia cos?....
                          In effetti la biella ? su cuscinetti...niente bronzina.....
                          Il mio mecca mi ha detto pi? o meno le stesse parole di Andrea...ovvero che non ha senso fare un lavoro simile perch? ? pi? plausibile fare danni che altro e per farlo bene costa parecchio...quindi si scarta....

                          Per? da quello che ho capito non ? acciaio su acciaio ma ci sono i cuscinetti...

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                            #2668
                            azzo ha la biella su cuscinetti volventi come i 2T!!!

                            ecco perchè consuma olio
                            Last edited by giuseppe_d; 05-11-10, 08:52.

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                            • Font Size
                              #2669
                              Nel mio caso, seppure potesse dipendere anche da questo in minima parte la maggior parte del consumo era dovuta ai segmenti del pistone che dopo 42.000km segnati era davvero alla frutta!

                              In linea di massima posso dirti che dopo aver visto la testata...e prima di fare la lavorazione .....il mio mecca ha confermato quello che c'era da aspettarsi ovvero che, come concezione e realizzazione lascia molto a desiderare, per? per i tempi a cui risale ? normale.
                              Per quanto riguarda la biella ....non ne abbiamo parlato ma a breve appena mene capiter? l'occasione gli chieder? un'po di opinioni .

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                                #2670
                                Be e' ovvio che la testa sia grezza e poco lavorata era un motore da enduro di 20 anni fa

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