prendi carrillo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SZR 660 Supersingle
Collapse
X
-
Originally posted by Lupo_TypeR View PostIn pratica le parti che prenderei sono :
-Biella
-Asse Accoppiamento Biella
-Gabbia a Rulli Asse Accoppiamento
se la tua va bene usa quella, ma se la vuoi cambiare per migliorare qualcosa, prendine una che ne valga la pena... carrillo come gi? citato,ma ci sono sicuramente anche altre marche e modelli
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
Originally posted by AndreaNSR125 View PostE che motivo c'? di cambiar biella per prenderne una uguale?
se la tua va bene usa quella, ma se la vuoi cambiare per migliorare qualcosa, prendine una che ne valga la pena... carrillo come gi? citato,ma ci sono sicuramente anche altre marche e modelli
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
per tranciatura vuol dire che il cappello è ricavato tranciando i lati della testa di biella per offrire appunto la massima resa nell'accoppiamento pena però la difficoltà di riutilizzo in caso di apertura del cappello
di solito però sono tecniche usate per i motori spinti...Last edited by giuseppe_d; 05-11-10, 08:03.
Comment
-
naaa la biella dell'szr non ha nemmeno la bronzina, è acciaio su acciaio
in ogni caso, anche se ci fosse la boccola, sarebbe un gran bel problema comunque, perchè solitamente i fori vengono fatti contemporaneamente per contenere al massimo il disallineamento... andare a fare un lavoro del genere (fatto bene naturalmente) costerebbe forse più che non comprare la biella nuova!
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
Ora ho capito quello che intendi per? non mi sembra sia cos?....
In effetti la biella ? su cuscinetti...niente bronzina.....
Il mio mecca mi ha detto pi? o meno le stesse parole di Andrea...ovvero che non ha senso fare un lavoro simile perch? ? pi? plausibile fare danni che altro e per farlo bene costa parecchio...quindi si scarta....
Per? da quello che ho capito non ? acciaio su acciaio ma ci sono i cuscinetti...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
azzo ha la biella su cuscinetti volventi come i 2T!!!
ecco perchè consuma olioLast edited by giuseppe_d; 05-11-10, 08:52.
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
Nel mio caso, seppure potesse dipendere anche da questo in minima parte la maggior parte del consumo era dovuta ai segmenti del pistone che dopo 42.000km segnati era davvero alla frutta!
In linea di massima posso dirti che dopo aver visto la testata...e prima di fare la lavorazione .....il mio mecca ha confermato quello che c'era da aspettarsi ovvero che, come concezione e realizzazione lascia molto a desiderare, per? per i tempi a cui risale ? normale.
Per quanto riguarda la biella ....non ne abbiamo parlato ma a breve appena mene capiter? l'occasione gli chieder? un'po di opinioni .
Comment
X
Comment