Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Perfetto sei stato gentilissimo!
Avevamo il dubbio che il volano fosse gi? stato alleggerito ma in realt? ? originalissimo percui sono pi? tranquillo...pensavo gi? di avere altre rogne
Qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con i parastrappi di una moto?
Che tipo di parastrappi esistono?...cioè mi spiego visto che non ho mai guardato sta cosa....ne esistono in vari materiali oppure sono fatti tutti di quel simil-gomma durissima?....si insomma, volevo sostituire i miei, ma visto che ci sono tanto vale che prenda i migliori ....
novità dallo smontaggio del motore.... l'usura è uniforme ma nulla di critico.....però le fasce erano molto consumate e la resistenza offerta allo scorrere del pistone nel cilindro era davvero bassa....quindi a sto punto il consumo anomalo di olio era proprio quello.....a giorni lista della spesa !
Il mio meccanico elabora qualsiasi cosa gli capiti per le mani
Non ha resistito nemmeno con la fetente...niente di che per? cos? dovrebbe andare meglio e consumare pure meno...
Non vedo l'ora che sia finita ed la prossima stagione la voglio provare in pista ad adria a costo di essere il pi? lento del globo!
Qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con i parastrappi di una moto?
Che tipo di parastrappi esistono?...cio? mi spiego visto che non ho mai guardato sta cosa....ne esistono in vari materiali oppure sono fatti tutti di quel simil-gomma durissima?....si insomma, volevo sostituire i miei, ma visto che ci sono tanto vale che prenda i migliori ....
Sinceramente non lo so, per? io sto cercando una gomma liquida per crearmeli da solo (i miei tra l'altro sono rotondi, quindi basterebbe anche della gomma solida da tagliare a misura)
Il problema ? che deve essere sufficientemente dura da poter sopportare i carichi, perch? se uso la gomma siliconica si disintegra subito immagino
Dovrei ribeccare il sito che avevo trovato comunque sono sicuro che era 690 il motore.....di pi? non so dirti.....se me lo chiedevi quel giorno ti tiravo fuori la pagina direttamente ora devo mettermi a cercarla e sperare di ritrovarla.....
Comment