Originally posted by Lupo_TypeR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SZR 660 Supersingle
Collapse
X
-
-
-
Chiamato in causa eccomi qua, in realtà non ho mai corso gare del supermono italiano da quando le ha organizzate Piacenza del tordis, l'ho solo usata in prove libere e ce l'ho ancora, una supermono con telaio tubolare e motore ktm lc4 620 portato a 710 come facevano per van de bosch all'epoca nel motard il team ktm ufficiale.Il motore me lo sono sempre preparato io, di problemini di tenuta ce n'erano in particolar modo le sollecitazioni sull'albero del 710 pur provando diverse equilibrature, in realtà il 690 di cui si parla qui sopra è un motore che è nato in tutt'altra maniera e ben più longevo. Dingo salutami Cairo, lui non si ricorderà più di me ma a Varano almeno 4 anni fa se non più gli ho stretto la mano e sono rimasto parecchio a sbavare sulla sua creatura... poi quando fece il basamento husky dal pieno beh diventò il mio eroe!
Last edited by loreduc996; 16-10-10, 21:13.
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
Comment
-
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
Help piuttosto urgente....qualcuno di voi riesce a postarmi una foto del volano originale con le misure esatte in modo da avere un riferimento?
Sembra che il mio volano sia gi? stato alleggerito e volevo avere una foto con le misure esatte per avere un riscontro e capire in che situazione mi trovo...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Lupo_TypeR View PostHelp piuttosto urgente....qualcuno di voi riesce a postarmi una foto del volano originale con le misure esatte in modo da avere un riferimento?
Sembra che il mio volano sia gi? stato alleggerito e volevo avere una foto con le misure esatte per avere un riscontro e capire in che situazione mi trovo...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-