Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh, ovvioc he girare senz'acqua non ? il massimo epr? sto motore da questo punto di vista ? un portento e tiene botta alla grandissima!...certo che sta valvola termostatica fa impazzire tutti ?...
correggo... non era lo scatolotto valvola che invece tiene bene, quel pirla del meccanico (cio? io) ha stretto male la fascetta del tubo... met? tubo aveva la fascetta e l'altra met? no
Chiamato in causa eccomi qua, in realtà non ho mai corso gare del supermono italiano da quando le ha organizzate Piacenza del tordis, l'ho solo usata in prove libere e ce l'ho ancora, una supermono con telaio tubolare e motore ktm lc4 620 portato a 710 come facevano per van de bosch all'epoca nel motard il team ktm ufficiale.Il motore me lo sono sempre preparato io, di problemini di tenuta ce n'erano in particolar modo le sollecitazioni sull'albero del 710 pur provando diverse equilibrature, in realtà il 690 di cui si parla qui sopra è un motore che è nato in tutt'altra maniera e ben più longevo. Dingo salutami Cairo, lui non si ricorderà più di me ma a Varano almeno 4 anni fa se non più gli ho stretto la mano e sono rimasto parecchio a sbavare sulla sua creatura... poi quando fece il basamento husky dal pieno beh diventò il mio eroe!
Help piuttosto urgente....qualcuno di voi riesce a postarmi una foto del volano originale con le misure esatte in modo da avere un riferimento?
Sembra che il mio volano sia gi? stato alleggerito e volevo avere una foto con le misure esatte per avere un riscontro e capire in che situazione mi trovo...
Help piuttosto urgente....qualcuno di voi riesce a postarmi una foto del volano originale con le misure esatte in modo da avere un riferimento?
Sembra che il mio volano sia gi? stato alleggerito e volevo avere una foto con le misure esatte per avere un riscontro e capire in che situazione mi trovo...
Comment