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SZR 660 Supersingle

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    #2416
    Originally posted by Lupo_TypeR View Post
    Tanto per farti capire...

    Il cerchio posteriore ? messo benissimo per? visto che ci sono controllo pure quello e lo rivernicio....e ci cambio pure i parastrappi....
    ma ndo cazz ti passa il tubo del freno? O.o

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      #2417
      In effetti la cosa giunge strana anche a me per? che faccio lo passo internamente allo stelo?

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        #2418
        Bhè se hai voglia.. XD
        ma magari basta che lo fascetti (dolce senza stringere) più internamente che non tocca nulla..magari è meglio.. gliel'ha montato il precedente proprietario quel tubo vero?

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          #2419
          Originally posted by Endriu ROCSTAR View Post
          Bh? se hai voglia.. XD
          ma magari basta che lo fascetti (dolce senza stringere) pi? internamente che non tocca nulla..magari ? meglio.. gliel'ha montato il precedente proprietario quel tubo vero?

          Non ne ho idea....cmq presumo proprio di si....io l'ho sempre tenuta in quella posizione e non ho mai avuto problemi....a dire il vero ha una posizione anche pi? rettilinea per? avevo sempre paura che toccasse lo stelo della forcella...cosa che invece non avviene mai....

          Vabb? altro lavorettino da fare...

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            #2420
            a no ma dalla foto mi sembrava che toccasse contro lo stelo..se non tocca sbattitene!

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              #2421
              Nuova domanda....

              La ventola di raffreddamento della mia SZR attacca a quasi 120?C indicati ....secondo voi ? normale per questo motore?

              Fino ad ora, col pensiero di rifare il motore, non me ne importava granch?...per? dopo "l'operazione" mi romperebbe danneggiare la guarnizione .....quindi mi chiedevo se ? cosa giusta lasciare l'attacco a quella temperatura oppure se fattibile abbassare la soglia di intervento che so a 100?C...?

              Se si in che modo posso modificare la soglia di intervento?

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                #2422
                sisi anche la mia si attacca a 110 o gi? di li...lasciala com'? tanto ci ? mai arrivato a quella temperatura il tuo motore? solo se lo lasci fermo un'ora al minimo forse

                comunque butto un pelo di foto del mio singol con particolare mammitta per lupo U_U






                lo scarico ? inclinato per ovvi motivi (in pista grattavo il collettore ) e poi anche perch? mi piace cos?





                non so se si capisce..ma pi? o meno ? cos?..col flash faceva ancora pi?
                cacare..per? rende l'idea di come fare sullo scarico in carbominchia

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                  #2423
                  dovresti metter mano anche sul davanti a sto punto.

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                    #2424
                    l'idea iniziale era di metterci su il cupolo dell'rsv 06 che ci stava a pennello e carenarla tutta tranne il codino che mi sarebbe garbato uno della mito 525..però alla fine una cosa tira l'altra e la lascio così...il davanti non mi dispiace affatto...sto adattando un puntale di un vtr e il coprisellino di uno speed così poi è a posto...preferisco puntarmi sul motore il prossimo anno

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                      #2425
                      hmm la cerena completa no, a meno di mettere anche il codone rsv.. se no viene fuori una paciugata.

                      da vedere con mezza carena della mito 525.

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                        #2426
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        hmm la cerena completa no, a meno di mettere anche il codone rsv.. se no viene fuori una paciugata.

                        da vedere con mezza carena della mito 525.
                        mmh..non so se hai presente quel codone...ma dietro ? moolto largo..se questa moto la guardi da dietro con il suo codone ti viene solo da insultare quell'ubriaco che gliel'ha disegnato...perch? con la gomma da 150 dietro fa proprio pena.. va affilato il posteriore..e ci vuole qualcosa di filante secondo me dietro..quello dell'rsv l'avevo provato ma era da tagliare e dimezzare..non potevo cannabalizzare quelle carene quindi nada

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                          #2427
                          Endriu , sar? sincero, di tutte le SZR modificate senza arrivare a carena completa la tua ? la pi? bella che ho visto!

                          Molto bella l'idea del portatarga! Non so quanto ti possano rompere per?....ma vabb? tralasciamo.
                          L'idea della stampigliatura ? esattamente quello che avevo in mente!!!
                          Sulla tua il lavoro ? venuto stupendamente!...ma come hai fatto a fare un lavoro simile?

                          Altra cosa...hai sostituito il serbatoio? come mai ha due tappi?

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                            #2428
                            Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                            Endriu , sar? sincero, di tutte le SZR modificate senza arrivare a carena completa la tua ? la pi? bella che ho visto!

                            Molto bella l'idea del portatarga! Non so quanto ti possano rompere per?....ma vabb? tralasciamo.
                            L'idea della stampigliatura ? esattamente quello che avevo in mente!!!
                            Sulla tua il lavoro ? venuto stupendamente!...ma come hai fatto a fare un lavoro simile?

                            Altra cosa...hai sostituito il serbatoio? come mai ha due tappi?
                            ? quello di una gilera....
                            sarebbe interessante sapere se il filtro originale sotto ci sta

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                              #2429
                              we graziole
                              Allora..per il lavoro alla mammitta: è stata fatta a fresa su una barretta d'alluminio spessa 5mm , poi l'ho fatta spianare fino a 2-3mm per renderla più sottile possibile.. mi è costata una bottiglia di grappa al collega di mio padre
                              ovviamente ho tolto i rivetti originali con tutta la reggetta e gli ho rivettato questa qui..
                              Si il serbatoio è di un gilera sp-01...mi piaceva di più..ha una linea che si addice meglio (secondo me) poi a me quello dell'szr con lo spigolo li in punta dava un fastidio cane -.-"
                              Ha due tappi perchè uno era dell'olio e l'altro della benza..io ho fatto che collegarli tutti e due..un litro in più non fa mai male dai
                              L'unica cosa ancora è la sella che ne ho presa una usata da cannabalizzare ed è messa un pò male..prossimo anno faccio rifoderare meglio da gente capace
                              Last edited by Endriu ROCSTAR; 01-09-10, 08:59.

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                                #2430
                                Originally posted by mendocino View Post
                                ? quello di una gilera....
                                sarebbe interessante sapere se il filtro originale sotto ci sta
                                nada..ci stanno solo i cornetti

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