Originally posted by Lupo_TypeR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SZR 660 Supersingle
Collapse
X
-
Sputer
- Apr 2009
- 351
- 36
- Maschio
- 0
- Near Torino boia faus!
- Rap650ieee-Szr660-2 x Mito2-Tzr125-Stupid Fifty HF
- Send PM
-
Sputer
- Apr 2009
- 351
- 36
- Maschio
- 0
- Near Torino boia faus!
- Send PM
Bhè se hai voglia.. XD
ma magari basta che lo fascetti (dolce senza stringere) più internamente che non tocca nulla..magari è meglio.. gliel'ha montato il precedente proprietario quel tubo vero?
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
Originally posted by Endriu ROCSTAR View PostBh? se hai voglia.. XD
ma magari basta che lo fascetti (dolce senza stringere) pi? internamente che non tocca nulla..magari ? meglio.. gliel'ha montato il precedente proprietario quel tubo vero?
Non ne ho idea....cmq presumo proprio di si....io l'ho sempre tenuta in quella posizione e non ho mai avuto problemi....a dire il vero ha una posizione anche pi? rettilinea per? avevo sempre paura che toccasse lo stelo della forcella...cosa che invece non avviene mai....
Vabb? altro lavorettino da fare...
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
Nuova domanda....
La ventola di raffreddamento della mia SZR attacca a quasi 120?C indicati ....secondo voi ? normale per questo motore?
Fino ad ora, col pensiero di rifare il motore, non me ne importava granch?...per? dopo "l'operazione" mi romperebbe danneggiare la guarnizione .....quindi mi chiedevo se ? cosa giusta lasciare l'attacco a quella temperatura oppure se fattibile abbassare la soglia di intervento che so a 100?C...?
Se si in che modo posso modificare la soglia di intervento?
Comment
-
Sputer
- Apr 2009
- 351
- 36
- Maschio
- 0
- Near Torino boia faus!
- Send PM
sisi anche la mia si attacca a 110 o gi? di li...lasciala com'? tanto ci ? mai arrivato a quella temperatura il tuo motore? solo se lo lasci fermo un'ora al minimo forse
comunque butto un pelo di foto del mio singol con particolare mammitta per lupo U_U
lo scarico ? inclinato per ovvi motivi (in pista grattavo il collettore ) e poi anche perch? mi piace cos?
non so se si capisce..ma pi? o meno ? cos?..col flash faceva ancora pi?
cacare..per? rende l'idea di come fare sullo scarico in carbominchia
Comment
-
-
Sputer
- Apr 2009
- 351
- 36
- Maschio
- 0
- Near Torino boia faus!
- Send PM
l'idea iniziale era di metterci su il cupolo dell'rsv 06 che ci stava a pennello e carenarla tutta tranne il codino che mi sarebbe garbato uno della mito 525..però alla fine una cosa tira l'altra e la lascio così...il davanti non mi dispiace affatto...sto adattando un puntale di un vtr e il coprisellino di uno speed così poi è a posto...preferisco puntarmi sul motore il prossimo anno
Comment
-
Sputer
- Apr 2009
- 351
- 36
- Maschio
- 0
- Near Torino boia faus!
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Posthmm la cerena completa no, a meno di mettere anche il codone rsv.. se no viene fuori una paciugata.
da vedere con mezza carena della mito 525.
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
Endriu , sar? sincero, di tutte le SZR modificate senza arrivare a carena completa la tua ? la pi? bella che ho visto!
Molto bella l'idea del portatarga! Non so quanto ti possano rompere per?....ma vabb? tralasciamo.
L'idea della stampigliatura ? esattamente quello che avevo in mente!!!
Sulla tua il lavoro ? venuto stupendamente!...ma come hai fatto a fare un lavoro simile?
Altra cosa...hai sostituito il serbatoio? come mai ha due tappi?
Comment
-
Originally posted by Lupo_TypeR View PostEndriu , sar? sincero, di tutte le SZR modificate senza arrivare a carena completa la tua ? la pi? bella che ho visto!
Molto bella l'idea del portatarga! Non so quanto ti possano rompere per?....ma vabb? tralasciamo.
L'idea della stampigliatura ? esattamente quello che avevo in mente!!!
Sulla tua il lavoro ? venuto stupendamente!...ma come hai fatto a fare un lavoro simile?
Altra cosa...hai sostituito il serbatoio? come mai ha due tappi?
sarebbe interessante sapere se il filtro originale sotto ci sta
Comment
-
Sputer
- Apr 2009
- 351
- 36
- Maschio
- 0
- Near Torino boia faus!
- Send PM
we graziole
Allora..per il lavoro alla mammitta: è stata fatta a fresa su una barretta d'alluminio spessa 5mm , poi l'ho fatta spianare fino a 2-3mm per renderla più sottile possibile.. mi è costata una bottiglia di grappa al collega di mio padre
ovviamente ho tolto i rivetti originali con tutta la reggetta e gli ho rivettato questa qui..
Si il serbatoio è di un gilera sp-01...mi piaceva di più..ha una linea che si addice meglio (secondo me) poi a me quello dell'szr con lo spigolo li in punta dava un fastidio cane -.-"
Ha due tappi perchè uno era dell'olio e l'altro della benza..io ho fatto che collegarli tutti e due..un litro in più non fa mai male dai
L'unica cosa ancora è la sella che ne ho presa una usata da cannabalizzare ed è messa un pò male..prossimo anno faccio rifoderare meglio da gente capaceLast edited by Endriu ROCSTAR; 01-09-10, 08:59.
Comment
-
Sputer
- Apr 2009
- 351
- 36
- Maschio
- 0
- Near Torino boia faus!
- Send PM
X