Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZR 660 Supersingle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma tanto per capirsi le varie maggiorazioni sono solo 2...o sbaglio?

100mm = Originale
    100,5mm = 1^a maggiorazione
    101mm = 2^a maggiorazione

Ho capito bene?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lupo_TypeR View Post
      mmm 186$ spedito a casa..... ma c'è da fidarsi del venditore?

Conosci gente che ha preso?
      andrea lo ha preso li

Originally posted by Lupo_TypeR View Post
      Ma tanto per capirsi le varie maggiorazioni sono solo 2...o sbaglio?

100mm = Originale
      100,5mm = 1^a maggiorazione
      101mm = 2^a maggiorazione

Ho capito bene?

sembra di si
      Last edited by giuseppe_d; 30-08-10, 16:52.

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        andrea lo ha preso li

sembra di si
        wiseco si ma ci sono anche i je come il mio..

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          senza soldi non avete un cazz

ne ho addocchiata una in uni... nera con sella rossa.
          e bravo andretta

comunque raga sta moto da guidare ? fantastica

Comment

• Font Size
            e bravo andretta

comunque raga sta moto da guidare ? fantastica
            Quoto e riquoto!....su strada ? davvero il non plus ultra a mio avviso!

Peccato che abbiano accantonato la RC4 KTM

Comment

• Font Size
              ***** lupo glien'hai lasciati di soldini però!
              per l'omologazione se vuoi uno spunto ti faccio vedere come ho fatto la mia..volevo fare foto ieri ma la macchina fotografica s'è rooot -.-"

Comment

• Font Size
                Ti riferisci allo scarico?...guarda ti posso assicurare che non ? cos?....? da febbraio scorso che lo stavo cercando e avr? chiamato/contattato almeno 10/12 inserzionisti....chi l'aveva gi? venduto e chi lo vendeva a cifre assurde....
                Pensa che la maggiorparte dei venditori voleva 600?!!!!
                Uno 700 e uno addirittura 900....tutti giustificavano la richiesta col fatto che non ce ne sono pi? in giro....per? azz...? assurdo un prezzo simile....

Alla fine ho trovato sto tipo di Genova che ? anche il proprietario di quella in versione naked in vendita....ma che presumo non riesce a vendere.

Ho dei contatti a PD per alcuni pezzi e volendo un altro scarico ....e altre parti del kit tipo molle della paioli e mono.....nonch? un altro scarico...ma vuole almeno 500?....
                Alla fine non ho speso poi molto.....Giuseppe ha avuto un culo della *******!
                Adesso viene la parte bella....ho messo da parte 600? per i pezzi del motore....che ho indicato in precedenza.....

In settimana mi arriva il Kit Dynojet che ho preso ieri....stasera vado a prendere le guarnizioni scarico testa , una freccia e un cavo contakm....

Mi sa che alla fine arriver? a spendere sui 1000 escluso lo scarico....poi mi fermo per questo inverno.....il prossimo la rivernicio del suo colore e rifaccio tutti gli adesivi...

Comment

• Font Size
                  Endriu posta pure che ogni esempio ? ben accetto.....

Comment

• Font Size
                    no bhe in effetti non sono tanti come soldi..però appunto..leggendo tutto il resto, ne stai spendendo un bel pò!
                    io anche dovrò fare tutti i lavori che farai te al motore..infatti mi sto chiedendo se ne valga davvero la pena farlo...
                    Però poi son solo soddisfazioni su per le montagnole

a quella gente che ti chiede tutti quei soldi per gli scarichi digli che manco se te lo fai fare su misura ti prendono così tanto a momenti -.-"

oggi se riesco faccio foto comunque U_U

Comment

• Font Size
                      Si beh in effetti la cifra non ? particolarmente contenuta...per? avendo venduto il CRF 250 mi ? rimasta solo questa ...

A dire il vero mi sono chiesto anche io se ne valeva la pena per?...come detto in precedenza le soddisfazioni che ti da su strada sono fantastiche e in pi? hai una moto che nel bene e nel male ? rara ed esclusiva.....d'altronde ? l'unica supermono in serie venduta.

Pensa che due mesi fa uno di verona mi ha addirittura chiesto se la vendevo dicendomi che mi dava 1800? della mia....e che ne stava cercando una di messa bene ma faceva fatica a trovarla.

Sulla mia sono a buon punto nel ripristinarla all'origine....ma vi render? partecipi passo dopo passo di tutto....

Qualcuno ha idea di quanto prendono per sistemare i cerchi e riverniciarli nel suo colore originale?

Comment

• Font Size
                        ma perchè i tuoi cerchi non sono del colore originale?

Comment

• Font Size
                          ma perch? i tuoi cerchi non sono del colore originale?
                          No, i miei cerchi sono del colore originale ma se li vedessi dal vivo vedresti in che condizzioni sono....il precedente proprietario ? caduto e li ha rigati di brutto....in un punto c'? addirittura il labbro leggermente storto....fa un'po te....
                          Insomma visto che ho la moto smontata e devo pure cambiare le gomme....ne approfitto per sistemarli...ammesso che ci si riesca....per? non ho la pi? pallida idea da chi far fare il lavoro....hai qualche idea in merito?

Comment

• Font Size
                            ah be allora si, riverniciali

per la verniciatura basta un normale bravo carrozziere, per addrizzare il cerchio non saprei chi c'è dalle tue parti

Comment

• Font Size
                              Tanto per farti capire...

Il cerchio posteriore ? messo benissimo per? visto che ci sono controllo pure quello e lo rivernicio....e ci cambio pure i parastrappi....

Comment

• Font Size
                                ah be allora si, riverniciali

per la verniciatura basta un normale bravo carrozziere, per addrizzare il cerchio non saprei chi c'? dalle tue parti
                                Anche se devo muovermi un'po va bene cmq

Comment

X
                                Working...
                                X