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SZR 660 Supersingle

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    #2311
    Originally posted by Lupo_TypeR View Post
    Ok, come non detto....

    La misurazione della vite avviene secondo il seguente schema:
    M5x15 La lettera iniziale indica il tipo di filettatura, in questo caso Metrica.
    Il primo numero indica il diametro esterno della filettatura.
    Il secondo numero indica la lunghezza della vite (da non confondere con quello del passo del filetto).


    Ho trovato un sito che le vende online...mi sa che mi faccio un mega ordine.
    Ho met? delle viti della fetente che sono spannate o messe male....as to punto le ricompro tutte!

    quindi fai tu?

    io comunque le svitavo e gliele portavo a vedere

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      #2312
      Beh, se non ti scoccia mi faresti un favore

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        #2313
        dimmi tu

        tanto io ci devo passare

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          #2314
          Originally posted by abezze View Post
          Se hai svitato (senso antiorario) la vite di miscela che si trova sotto il carburatore primario, non dovrebbe influire sulla carburazione alle medie aperture e medi regimi.... ma solo al minimo o al più in rilascio.

          Viceversa potrebbe dipendere da altri fattori quali il meteo, cioè se era già grassa e la temperatura è salita.... è diventata Grassissimissima....

          io alzerei senza dubbio una tacca allo spillo del secondario.

          Secondo me anche il getto del massimo è esagerato... avresti dovuto procedere di 5 o 10 punti per volta al massimo....
          passare da 185 a 200 è un salto nel buio.
          La vite miscela alla fine l'ho regolata giusta, prima dava abbastanza vuoti al minimo se aprivi un pelo adesso prende senza problemi...

          per il discorso della temperatura lo so hai ragione..per questo sto facendo le prove adesso che fa caldo..però mi rode anche un pò il culo perchè sarebbe anche ora di usarla sta moto!

          coi getti posso provare col 190 ma mi sà che non risolverà il problema..

          Aggiungo che la sto provando adesso in garages e quando scalda comincia a dare problemi...da vuoti e tende a spegnersi oppure se la forzo a salire di giri scoppietta da far paura..
          sintomi di miscela obesa?

          Aggiornamento : alzato spillo del secondario di una tacca e adesso non parte neanche più... non capisco come mai dato che il secondario non centra un cazz col minimo! -.-"
          Domani mi metterò li a farmi pugnette ripartendo dalle tarature originali...

          Secondo me comunque il getto del minimo sarà da aumentare credo...
          Last edited by Endriu ROCSTAR; 13-07-10, 20:03.

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            #2315
            Andre, probabilmente si è un po ingolfata da prima...

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              #2316
              Originally posted by AndreaNSR125 View Post
              Andre, probabilmente si ? un po ingolfata da prima...
              no ? che mi sono dimenticato che montando un altro serbatoio adesso ho il rubinetto della riserva e non pescava perch? era chiuso

              comunque la carburazione procede...male!
              ? la seconda sera che mi ci metto..il tempo che posso lo passo un attimo li a bestemmiare dietro a sti carburatori giapponesi sconosciuti -.-"

              comunque...tirando le somme coi cornetti dell'aria e la taratura quasi originale dei carburatori, gira sempre grassissima..candela nera come pece e la moto borbotta e non sale di giri...

              io credevo che montando sti filtri entrasse moolta pi? aria da rendere un p? drastiche le tarature..ma magari mi sbaglio non so...

              Prima ho fatto quest'ultima taratura :

              carburatore principale :
              getto max 150 (140 originale)
              spillo alzato di una tacca rispetto all'originale

              carburatore depress :
              getto max 170 (160 originale)
              spillo alzato di una tacca rispetto all'originale

              comportamento moto : parte bene al minimo da freddo e prende giri ma appena scalda un p? scoppietta e fa fatica a salire sopra i 3mila giri se si apre l'accelleratore poco (1/4 di giro)

              l'altro giorno avevo lo spillo del principale tarato originale e la moto andava meglio alle aperture del gas ma appena scaldava un p? (50? acqua) a met? accelleratore e ai 4mila giri la moto scoppietta e non prende giri manco a calci...sembra uno scoppiettio come se non gli arrivasse corrente alla candela e non bruciasse... ma non ho capito cos'?...

              sto perdendo la pazienza stasera riporto tutto originale di tarature e provo a chiudere un p? i filtri..forse faccio prima mi sa

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                #2317
                le tarature del kit le ho nel foglietto allegato

                solo che è nel box

                domani vedo di recuperarlo

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                  #2318
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  le tarature del kit le ho nel foglietto allegato

                  solo che ? nel box

                  domani vedo di recuperarlo
                  vai vai sei un glande gius?!

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                    #2319
                    ehijjaiouuuojhijiji! sti bastardi del dynocenter i manuali in italiano dei kit mica li rilasciano -.-

                    sul sito .com si! peccato che non è menzionato il motore 660 cc..arrivano fino al 650cc e poi il 700cc

                    addirittura il sito della dyno italia non ha le pagine funzionanti dell'elenco dei kit... ***** che nervoso sto tirando giu il ****************

                    dai giuseppe mi serve una tua mano d'aiutooo u.u

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                      #2320
                      daiii da 2tempista non mi puoi descrivere una carburazione così!!!

                      come si comporta a piccole medie e grandi aperture?

                      Cambia qualcosa se -per esempio- quando non sale di giri, apri tutto il gas oppure lo chiudi?

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                        #2321
                        Originally posted by AndreaNSR125 View Post
                        daiii da 2tempista non mi puoi descrivere una carburazione cos?!!!

                        come si comporta a piccole medie e grandi aperture?

                        Cambia qualcosa se -per esempio- quando non sale di giri, apri tutto il gas oppure lo chiudi?
                        ho provato adesso di nuovo... va bene ai medio bassi.. verso i 5 mila a 3/4 di gas borbotta e fa fumo..se apro tutto prende giri ma ovviamente prende male..

                        cio? andre...da 2tempista ci arrivo a capire che ? grassa di carburazione..ma non capisco come cavolo faccia ad essere grassa se ora gli entrano bidoni d'aria in pi?!

                        cio? adesso ho riportato il carb principale alla taratura originale e infatti va bene... l'unica cosa ? che sul depressore ho ancora il getto pi? grande e lo spillo alzato..e infatti funziona male quando entra in causa il signor depressore...
                        Scommetto che se adesso rimetto il depressore tutto originale va senza un problema..
                        ma *****...? la logica che non mi torna -.-"

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                          #2322
                          endriu ti devo dare una brutta notizia

                          nel foglietto ci sono solo le istruzioni di montaggio in quanto il kit dynojet si installa sulle tarature di serie mettendo solo lo spillo dynojet alla terza tacca dall'altro e trapanando i getti con una delle due punte a seconda che sia step2 o step 3


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                            #2323
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            endriu ti devo dare una brutta notizia

                            nel foglietto ci sono solo le istruzioni di montaggio in quanto il kit dynojet si installa sulle tarature di serie mettendo solo lo spillo dynojet alla terza tacca dall'altro e trapanando i getti con una delle due punte a seconda che sia step2 o step 3


                            ma che gli piombasse un testastretta sulle palle!

                            cio?..quindi...insomma...danno le istruzioni per lo stage3?

                            cosa dicono, di mettere lo spillo e allargare il getto del max? ma di entrambi i carburatori? oppure non dicono nulla di specifico?

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                              #2324
                              Originally posted by Endriu ROCSTAR View Post
                              ma che gli piombasse un testastretta sulle palle!

                              cio?..quindi...insomma...danno le istruzioni per lo stage3?

                              cosa dicono, di mettere lo spillo e allargare il getto del max? ma di entrambi i carburatori? oppure non dicono nulla di specifico?
                              ti?

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                                #2325
                                ******* però sui carburatori del ***** son proprio dei cani sti qui della dyno!

                                beh vorrei vedere ste famigerate punte da quanto sono! a me col getto da 170 sul depressore gira comunque male (grassa)
                                Giusè riesci a fare l'ultimo sforzo e misurare la famigerata punta DD 49 ??

                                grazie mille per l'immagine *****! adesso sarò bravo e paziente come madre teresa la prossima volta che carburo

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