Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZR 660 Supersingle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Allora come vanno i test per lo scarico?

Comment

• Font Size
      ragazzi non sose puo interessare ma qua vicino casa mia ce n'è una in vendita rossa ed a vederla sembra nuova! è di un privato sicuramente perche e davanti ad una villetta, se avete qualcuno che ne cerca una mi fermo a prendere il cell!
      sta motina mi ha sempre incuriosito, ma quando l'ho trovata avevo gia in garage qualcosa
      Last edited by Brun0GsXr; 25-05-10, 06:23.

Comment

• Font Size
        Mi sa che ? periodo di cambiamento....visto che ce ne sono abbastanza in vendita in questo periodo

Comment

• Font Size
          Lo scorso weekend ho rotto un paraolio della forcella destra e con l'occasione ieri sera ho smontato entrambe le forche per portarle a farle rifare....
          Avete consigli e/o cose da segnalare a tal proposito cos? quando le consegno sabato lo dico al tipo e magari le miglioro anche

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lupo_TypeR View Post
            Allora come vanno i test per lo scarico?

Bah, io fino al 22 luglio non credo che mi muover?, avendo il 22 la laurea... dopo invece.. .ehehehheh

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaNSR125 View Post
              Bah, io fino al 22 luglio non credo che mi muover?, avendo il 22 la laurea... dopo invece.. .ehehehheh
              L'importante ? che poi ci fai sapere del risultato

Comment

• Font Size
                oh yes.. pian piano intanto sto cercando tutto il materiale come dico io...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by abezze View Post
                  Io ho preso una dunlop GPR 150/60 omologata con codice H 210 km/h che è più che sufficiente....
                  Pagata 77 euro spedita... nuova...
                  Vi saprò dire come va...
                  La sto usando, mi sembra ottima... meglio della SC1 anteriore come feeling e tenuta...
                  profilo a pera ma non accentuato come le dunlop racing slick... non male.. mi piacerebbe averlo anche all'anteriore ma sull'accrocco-motard vado al risparmio...
                  Last edited by abezze; 09-06-10, 13:43.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by abezze View Post
                    La sto usando, mi sembra ottima... meglio della SC1 anteriore come feeling e tenuta...
                    profilo a pera ma non accentuato come le dunlop racing slick... non male.. mi piacerebbe averlo anche all'anteriore ma sull'accrocco-motard vado al risparmio...

buono a sapersi

Comment

• Font Size
                      Ziopauer.... oggi a castelletto giravano le Kit3 e mi immaginavo dentro a dargli il gassone con la SZR.... ne trovassi una da spendere poco quasi quasi.....

C'era anche Loris Reggiani al cazzeggio con dei tipi che facevano drift!

Comment

• Font Size
                        eheheh

Comment

• Font Size
                          Originally posted by KneeSlider View Post
                          Ziopauer.... oggi a castelletto giravano le Kit3 e mi immaginavo dentro a dargli il gassone con la SZR.... ne trovassi una da spendere poco quasi quasi.....
                          ti vendo la mia, ? gi? pronta per castelletto

Comment

• Font Size
                            Da circa due settimane ho inserito una boccola nel condotto di mandata della pompa dell'acqua...su suggerimento del mio meccanico....per cercare di mandare in temperatura la "FETENTE" e in queste due settimane di test ho notato che effettivamente la temperatura nell'utilizzo andande rimane sui 70?C quindi un valore tutto sommato buono.

Ieri ho fatto un giro di 300km in coppia...per? ho notato una cosa ...ovvero che se prima tirando l'aria a freddo pariva al volo senza accelleratore....ora devo tirare l'aria e accellerare leggermente per accenderla...

Da motore caldo idem...per? senza il manettino dell'aria...devo accellerare leggermente...cosa che come detto non ? mai successa

Avete idea del motivo ? Suggerimenti?

In ultimo ....sempre ieri , dopo essermi fermato al distributore per il sopraggiungere di qualche goccia sono ripartiro e come al solito mi sono trovato fradicio a 10km da casa (con moglie annessa ) a quel punto mi sono detto...ok bagnato son bagnato andiamo finoa a casa sotto il diluvio universale....alch? ho proseguito a 50km/h fino a casa con 10cm di acqua per terra e altrettanti che venivano gi?.
                            Ad un certo punto la moto mi si ? spenta .....ho provato per tre volte, in fase di rallentamento, a rilasciare la frizione e scalare marcia....al terzo tentativo la moto ? partita ma dopo 1km ad un incrocio mi si ? rispenta....

Da fermo ho insistito un paio di volta con l'avviamento e una volta partita sono arrivato a casa.

Dentro al box l'ho lasciata per qualche minuto al minimo dopo aver dato qualche accellerata e da allora non si ? pi? spenta.
                            CHe sia dipeso da qualche pozzanghera esagerata che mi ha bagnato qualcosa?
                            Oggi sono al lavoro sempre in moto e non ha perso un colpo...se non all'avviamento come dicevo sopra....

Ci sono cose particolari o conosciute da controllare?

Comment

• Font Size
                              sicuramente si è bagnato qualche filo dell'impianto elettrico e asciugandosi si è messa a posto

per l'avviamento: la candela com'è messa?

Comment

• Font Size
                                ma ancora esiste il thread di questo catenaccio impolmonito?

Comment

X
                                Working...
                                X