Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZR 660 Supersingle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    PATACCA!

ci sono stato oggi, sulla "pano"!

quand'? che ci ricapiti??

ti voglio far provare la mia SV special, cos? mi dici cosa non va nell'assetto

Comment

• Font Size
      facciamo sabato?

Comment

• Font Size
        mattina?

Comment

• Font Size
          ok a che ora?

facciamo anche un salto verso urbino?

Comment

• Font Size
            solo Urbino o fino a bocca trabaria? partendo da dove?
            ci si può vedere verso le 10:00 da.. boh? gabicce, pesaro..?
            se pò ffà

PS: ti avverto che sono un chiodo.. Immagina di essere come Yoda nei confronti di Luke!
            Last edited by mago_gi; 06-04-10, 18:24.

Comment

• Font Size
              no bocca trabaria è troppo lontano

potremmo fare urbania-urbino andata e ritorno?

oppure solo panoramica

dimmi tu

Comment

• Font Size
                intanto vediamo dove vederci, poi quando siamo l? decidiamo..

Comment

• Font Size
                  hai pm

Comment

• Font Size
                    ragazzi ho deciso di fare la mia szr completamente streetfighter!!!!!

via carena anteriore, via cupolino, via faro, via frecce via semimanubrio sinistro, pieghiamo un po le leve, e qualche sgrattuggiata qua e là.

Il tutto in un colpo solo senza spendere nemmeno una lira

come? "baciando" la portiera di un auto che gira a sinistra senza guardare!!!
                    per fortuna che sono sempre sull'attenti e vado piano in colonna, ho frenato, ma alla fine l'ho colpita ad una velocità ridicola, tipo 10-15 km/h...

Cercando di guardare il lato positivo spero che l'assicurazione paghi i danni senza aver bisogno delle ricevute... così almeno destino quei soldi a qualcosa di più importante che non una carena rotta (a) (a)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      e che problema c'??

vai al conce yamaha e chiedi il codice colore della vernice

piuttosto sabato dopo il giretto mi sono fermato sulla panoramica di pesaro a bere il caff? e si ? fatto un capannello 4-5 di curiosi dotati di supersport enaked ultimo grido che mi hanno fatto un sacco di domande.

Uno addirittura voleva anche comprarsela all'epoca

Ah? manco avessi avuto una desmo16 o una MV
                      In passato mi era capitato con amici di andare da carrozzieri e non sapere che colore fosse....a quel punto o si andava sulla fiducia del carrozziere che la faceva quanto pi? simile oppure chiedendo al conce ti dicessero che il codice in realt? non esisteva poich? i pezzi uscivano cos? e non si prevedeva la riverniciatura originale ma la sola sostituzione.

Per il discorso del capannello ti posso confermare che anche a me ad ogni uscita qualcuno viene a farmi domande sulla moto...ho addirittura ricevuto due offerte di 1700 e 2200? per l'acquisto...fa un'po te i conti...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaNSR125 View Post

via carena anteriore, via cupolino, via faro, via frecce via semimanubrio sinistro, pieghiamo un po le leve, e qualche sgrattuggiata qua e l?.

per fortuna che sono sempre sull'attenti e vado piano in colonna, ho frenato, ma alla fine l'ho colpita ad una velocit? ridicola, tipo 10-15 km/h...

Cercando di guardare il lato positivo spero che l'assicurazione paghi i danni senza aver bisogno delle ricevute... cos? almeno destino quei soldi a qualcosa di pi? importante che non una carena rotta (a) (a)
                        Tienici aggiornati....sono curioso di sapere come si comporteranno con un mezzo simile dal valore assai ridotto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaNSR125 View Post

via carena anteriore, via cupolino, via faro, via frecce via semimanubrio sinistro, pieghiamo un po le leve, e qualche sgrattuggiata qua e l?.

per fortuna che sono sempre sull'attenti e vado piano in colonna, ho frenato, ma alla fine l'ho colpita ad una velocit? ridicola, tipo 10-15 km/h...

Cercando di guardare il lato positivo spero che l'assicurazione paghi i danni senza aver bisogno delle ricevute... cos? almeno destino quei soldi a qualcosa di pi? importante che non una carena rotta (a) (a)
                          Nuoooooooo

Comment

• Font Size
                            Andrea, non te l'ho neanche chiesto...ma hai intenzione di sistemarla o meno?

Comment

• Font Size
                              Ma che domande certo che ni!
                              Ovvero: sistemo lo stretto necessario per andare avanti, ovvero il faro e le freccie, le carene le aggiusto con un po di vtr, il semimanubrio utilizzo quello del tzr che ho a casa...

il resto dei dindini lo tengo da parte per altre spesucce..per esempio le care valvole, o il trattamento DLC, o chissà... iniziamo a vedere quanto mi danno e se me lo danno tutto in contanti o metà deve essere fatturato,perchè questo cambia molto.

In ogni caso, la cifra massima che possono darmi non supera il valore della moto, che quanto è? boh, non riesco a trovare nulla su internet...
                              diciamo comunque un minimo di 1000€?
                              considerando tutto non credo di andare sopra a quella cifra in ogni caso...

Mah, ora attendo l'uscita del perito e vediamo cosa dice.

Comment

• Font Size
                                Su moto.it attualmente ce ne sono in vendita 5 di cui 3 perfettamente originali...una ? un prototipo e l'altra ? naked.....per? tutti vogliono 2.000? ....o sta diventando di moda il vintage o non so come spiegarmi ste quotazioni....quando guardavo il valore della moto , due anni fa, per decidere il da farsi ...ce ne erano due in vendita in tutta italia e le quotazioni erano dai 1300 ai 1800?....

Ora non so su cosa si possono basare in assicurazione per stimare il valore di codesta moto per? se ti danno anche 1800? sono soldi buoni....e con poki spicci puoi sistemarla....
                                Come detto in precedenza, nei vari giri fatti due persone si sono fatte avanti per acquistarmela offrendomi anche 2200?.....sta moto ? come il vino buono pi? invecchia e meglio diventa!

Comment

X
                                Working...
                                X