Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
PS:qualcuno qui sul forum ? andato in pista con l'szr? Se si dove?
Volevo farci un giretto ma mi sembrano tutte troppo veloci per la mia carretta....
io a lombardore...3 volte mi sembra...
la moto di motore ? quella che ?...se sfrutti le sue doti stacchi molto dopo i 600 e in percorrenza recuperi..ma il problema ? la luce a terra...? molto bassa come moto...gratti pedane che ? una bellezza (avevo caldo al piede cazz ) e se non stai attento anche il radiatore dell'olio..
Adesso l'ho alzata dietro di qualche centimetro..vado a provarla a castelletto e/o ottobiano quest'anno
lombardore basta per ora.. perch? sono tutte curve a destra e ho la spalla della gomma finita da una parte e dall'altra no
PS. qualcuno si ricorda a naso il canale del cerchio post? cos'? 3.5" vero ?
Beh, lombardore sarebbe perfetta ma ? troppo distante per me....rimarrebbe Adria o la pista alle cave.....mah staremo a vedere.
Confermo il discorso delle pedane...l'anno scorso diego che l'aveva provata ad adria per 3 giri ha limato l'impossibile....
PS:beppe ti ricordi il tipo di GE che vendeva l'szr con vari pezzi di ricambio fra cui lo scarico termignoni?...beh, l'ho richiamato adesso e mi fa :"sai mi sonor eso contoc he tutti cercano lo scarico eprcui io se vendo lo scarico da solo voglio 500?"
OK tienilo .... ma porc@ jud@ possibile che valga pi? di una desmosedici?!
PS:qualcuno qui sul forum ? andato in pista con l'szr? Se si dove?
Volevo farci un giretto ma mi sembrano tutte troppo veloci per la mia carretta....
io sono andato a Castelletto, Chignolo sport racing 83, le Colline 2 ed Ottobiano....
se giri in piste cos? come grandezza, sfrutti l'szr a dovere, e ti diverti tanto, se iniziano i rettilinero con pi? di 300 m, allora soffri come una bestia, salvo rifarti in staccata!
io sono andato a Castelletto, Chignolo sport racing 83, le Colline 2 ed Ottobiano....
se giri in piste cos? come grandezza, sfrutti l'szr a dovere, e ti diverti tanto, se iniziano i rettilinero con pi? di 300 m, allora soffri come una bestia, salvo rifarti in staccata!
ah ecco...anche le colline2 vorrei andare a provare quest'anno...com'?? si gira bene o ? tanto tanto piccola?
io a lombardore...3 volte mi sembra...
la moto di motore ? quella che ?...se sfrutti le sue doti stacchi molto dopo i 600 e in percorrenza recuperi..ma il problema ? la luce a terra...? molto bassa come moto...gratti pedane che ? una bellezza (avevo caldo al piede cazz ) e se non stai attento anche il radiatore dell'olio..
Adesso l'ho alzata dietro di qualche centimetro..vado a provarla a castelletto e/o ottobiano quest'anno
lombardore basta per ora.. perch? sono tutte curve a destra e ho la spalla della gomma finita da una parte e dall'altra no
PS. qualcuno si ricorda a naso il canale del cerchio post? cos'? 3.5" vero ?
Domanda...secondo voi in carrozzeria riescono ...portando i cerchi della mia fetente ...a riverniciarli come mamma li ha fatti nella stessa identica colorazione?
vai al conce yamaha e chiedi il codice colore della vernice
piuttosto sabato dopo il giretto mi sono fermato sulla panoramica di pesaro a bere il caffè e si è fatto un capannello 4-5 di curiosi dotati di supersport enaked ultimo grido che mi hanno fatto un sacco di domande.
Uno addirittura voleva anche comprarsela all'epoca
Comment