Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZR 660 Supersingle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    già in piste come magione o adria ti diverti decentemente

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lupo_TypeR View Post
      PS:qualcuno qui sul forum ? andato in pista con l'szr? Se si dove?

Volevo farci un giretto ma mi sembrano tutte troppo veloci per la mia carretta....
      io a lombardore...3 volte mi sembra...
      la moto di motore ? quella che ?...se sfrutti le sue doti stacchi molto dopo i 600 e in percorrenza recuperi..ma il problema ? la luce a terra...? molto bassa come moto...gratti pedane che ? una bellezza (avevo caldo al piede cazz ) e se non stai attento anche il radiatore dell'olio..

Adesso l'ho alzata dietro di qualche centimetro..vado a provarla a castelletto e/o ottobiano quest'anno
      lombardore basta per ora.. perch? sono tutte curve a destra e ho la spalla della gomma finita da una parte e dall'altra no

PS. qualcuno si ricorda a naso il canale del cerchio post? cos'? 3.5" vero ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Endriu ROCSTAR View Post

yesss

Comment

• Font Size
          Beh, lombardore sarebbe perfetta ma ? troppo distante per me....rimarrebbe Adria o la pista alle cave.....mah staremo a vedere.
          Confermo il discorso delle pedane...l'anno scorso diego che l'aveva provata ad adria per 3 giri ha limato l'impossibile....

PS:beppe ti ricordi il tipo di GE che vendeva l'szr con vari pezzi di ricambio fra cui lo scarico termignoni?...beh, l'ho richiamato adesso e mi fa :"sai mi sonor eso contoc he tutti cercano lo scarico eprcui io se vendo lo scarico da solo voglio 500?"

OK tienilo .... ma porc@ jud@ possibile che valga pi? di una desmosedici?!

Comment

• Font Size
            azz...

ho avuto culo a trovarlo l'anno scorso a 200

Comment

• Font Size
              Per me ? colpa di sto 3d che porta sempre pi? gente a riesumare questa supermono ormai dimenticata

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                PS:qualcuno qui sul forum ? andato in pista con l'szr? Se si dove?

Volevo farci un giretto ma mi sembrano tutte troppo veloci per la mia carretta....
                io sono andato a Castelletto, Chignolo sport racing 83, le Colline 2 ed Ottobiano....
                se giri in piste cos? come grandezza, sfrutti l'szr a dovere, e ti diverti tanto, se iniziano i rettilinero con pi? di 300 m, allora soffri come una bestia, salvo rifarti in staccata!

Comment

• Font Size
                  Mi sa che seguir? il vostro consiglio e andr? a provarla alla "pista alle cave" di Vittorio Veneto....

....? piccolina ma per la fetente dovrebbe bastare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vor555 View Post
                    io sono andato a Castelletto, Chignolo sport racing 83, le Colline 2 ed Ottobiano....
                    se giri in piste cos? come grandezza, sfrutti l'szr a dovere, e ti diverti tanto, se iniziano i rettilinero con pi? di 300 m, allora soffri come una bestia, salvo rifarti in staccata!
                    ah ecco...anche le colline2 vorrei andare a provare quest'anno...com'?? si gira bene o ? tanto tanto piccola?

Comment

• Font Size
                      io a lombardore...3 volte mi sembra...
                      la moto di motore ? quella che ?...se sfrutti le sue doti stacchi molto dopo i 600 e in percorrenza recuperi..ma il problema ? la luce a terra...? molto bassa come moto...gratti pedane che ? una bellezza (avevo caldo al piede cazz ) e se non stai attento anche il radiatore dell'olio..

Adesso l'ho alzata dietro di qualche centimetro..vado a provarla a castelletto e/o ottobiano quest'anno
                      lombardore basta per ora.. perch? sono tutte curve a destra e ho la spalla della gomma finita da una parte e dall'altra no

4" !!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaNSR125 View Post
                        4" !!!!!!!
                        ......................
                        Last edited by giuseppe_d; 23-03-10, 22:03.

Comment

• Font Size
                          ah ecco...anche le colline2 vorrei andare a provare quest'anno...com'?? si gira bene o ? tanto tanto piccola?
                          come lunghezza ? ok, ma molto monotona, meglio castelletto

Comment

• Font Size
                            Una curiosit? ma quanto larga ? castelletto?

Comment

• Font Size
                              Domanda...secondo voi in carrozzeria riescono ...portando i cerchi della mia fetente ...a riverniciarli come mamma li ha fatti nella stessa identica colorazione?

Stesso dicesi delle carene?

Riescono a reperire lo stesso identico colore?

Comment

• Font Size
                                e che problema c'è?

vai al conce yamaha e chiedi il codice colore della vernice

piuttosto sabato dopo il giretto mi sono fermato sulla panoramica di pesaro a bere il caffè e si è fatto un capannello 4-5 di curiosi dotati di supersport enaked ultimo grido che mi hanno fatto un sacco di domande.

Uno addirittura voleva anche comprarsela all'epoca

Ahò manco avessi avuto una desmo16 o una MV
                                Last edited by giuseppe_d; 06-04-10, 17:55.

Comment

X
                                Working...
                                X