già in piste come magione o adria ti diverti decentemente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SZR 660 Supersingle
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Sputer
- Apr 2009
- 351
- 36
- Maschio
- 0
- Near Torino boia faus!
- Rap650ieee-Szr660-2 x Mito2-Tzr125-Stupid Fifty HF
- Send PM
Originally posted by Lupo_TypeR View PostPS:qualcuno qui sul forum ? andato in pista con l'szr? Se si dove?
Volevo farci un giretto ma mi sembrano tutte troppo veloci per la mia carretta....
la moto di motore ? quella che ?...se sfrutti le sue doti stacchi molto dopo i 600 e in percorrenza recuperi..ma il problema ? la luce a terra...? molto bassa come moto...gratti pedane che ? una bellezza (avevo caldo al piede cazz ) e se non stai attento anche il radiatore dell'olio..
Adesso l'ho alzata dietro di qualche centimetro..vado a provarla a castelletto e/o ottobiano quest'anno
lombardore basta per ora.. perch? sono tutte curve a destra e ho la spalla della gomma finita da una parte e dall'altra no
PS. qualcuno si ricorda a naso il canale del cerchio post? cos'? 3.5" vero ?
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
Beh, lombardore sarebbe perfetta ma ? troppo distante per me....rimarrebbe Adria o la pista alle cave.....mah staremo a vedere.
Confermo il discorso delle pedane...l'anno scorso diego che l'aveva provata ad adria per 3 giri ha limato l'impossibile....
PS:beppe ti ricordi il tipo di GE che vendeva l'szr con vari pezzi di ricambio fra cui lo scarico termignoni?...beh, l'ho richiamato adesso e mi fa :"sai mi sonor eso contoc he tutti cercano lo scarico eprcui io se vendo lo scarico da solo voglio 500?"
OK tienilo .... ma porc@ jud@ possibile che valga pi? di una desmosedici?!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Originally posted by Lupo_TypeR View PostPS:qualcuno qui sul forum ? andato in pista con l'szr? Se si dove?
Volevo farci un giretto ma mi sembrano tutte troppo veloci per la mia carretta....
se giri in piste cos? come grandezza, sfrutti l'szr a dovere, e ti diverti tanto, se iniziano i rettilinero con pi? di 300 m, allora soffri come una bestia, salvo rifarti in staccata!
Comment
-
Sputer
- Apr 2009
- 351
- 36
- Maschio
- 0
- Near Torino boia faus!
- Rap650ieee-Szr660-2 x Mito2-Tzr125-Stupid Fifty HF
- Send PM
Originally posted by vor555 View Postio sono andato a Castelletto, Chignolo sport racing 83, le Colline 2 ed Ottobiano....
se giri in piste cos? come grandezza, sfrutti l'szr a dovere, e ti diverti tanto, se iniziano i rettilinero con pi? di 300 m, allora soffri come una bestia, salvo rifarti in staccata!
Comment
-
Originally posted by Endriu ROCSTAR View Postio a lombardore...3 volte mi sembra...
la moto di motore ? quella che ?...se sfrutti le sue doti stacchi molto dopo i 600 e in percorrenza recuperi..ma il problema ? la luce a terra...? molto bassa come moto...gratti pedane che ? una bellezza (avevo caldo al piede cazz ) e se non stai attento anche il radiatore dell'olio..
Adesso l'ho alzata dietro di qualche centimetro..vado a provarla a castelletto e/o ottobiano quest'anno
lombardore basta per ora.. perch? sono tutte curve a destra e ho la spalla della gomma finita da una parte e dall'altra no
PS. qualcuno si ricorda a naso il canale del cerchio post? cos'? 3.5" vero ?
4" !!!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by AndreaNSR125 View Post4" !!!!!!!Last edited by giuseppe_d; 23-03-10, 22:03.
Comment
-
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
Domanda...secondo voi in carrozzeria riescono ...portando i cerchi della mia fetente ...a riverniciarli come mamma li ha fatti nella stessa identica colorazione?
Stesso dicesi delle carene?
Riescono a reperire lo stesso identico colore?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
e che problema c'è?
vai al conce yamaha e chiedi il codice colore della vernice
piuttosto sabato dopo il giretto mi sono fermato sulla panoramica di pesaro a bere il caffè e si è fatto un capannello 4-5 di curiosi dotati di supersport enaked ultimo grido che mi hanno fatto un sacco di domande.
Uno addirittura voleva anche comprarsela all'epoca
Ahò manco avessi avuto una desmo16 o una MVLast edited by giuseppe_d; 06-04-10, 17:55.
Comment
X
Comment