Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
veramente quello con pi? post in questo topic sono io
671 contro 377 tuoi
Ma io ho aperto il 3d.........vabb? dai per stavolta mi accontento del silenziatore.....
Tornando a noi, ieri sera ho rimesso un'po in ordine dopo i vari lavori sulla moto e mi sono fermato a guardare la bacinella con tutto lo sporco eliminato dal carburatore e dal circuito frenante..........io capisco che dopo 14 anni su una moto del genere all'interno del carburatore ci sia di tutto per? sulla mia era veramente incredibile....pensate che tra vaschetta e boccola d'inserimento c'era pure una mosca....morta chiss? quanti anni fa!
Se per te non ? un problema e l'intero impianto ? messo davvero bene si mi potrebbe interessare.......senn? devo stare li a rifarmi mezza moto
Se si accende e funziona ancora tutto non sei ai ferri corti eh
Tranquillo appena ho tutto il materiale ti f? sapere (forse anche un sottocoda completo di portatarga originale..ma non sono sicuro )
Ma io ho aperto il 3d.........vabb? dai per stavolta mi accontento del silenziatore.....
Tornando a noi, ieri sera ho rimesso un'po in ordine dopo i vari lavori sulla moto e mi sono fermato a guardare la bacinella con tutto lo sporco eliminato dal carburatore e dal circuito frenante..........io capisco che dopo 14 anni su una moto del genere all'interno del carburatore ci sia di tutto per? sulla mia era veramente incredibile....pensate che tra vaschetta e boccola d'inserimento c'era pure una mosca....morta chiss? quanti anni fa!
bhauhuahuahuahauahuaha! povera ape maia!
Mi domando come cazz ha fatto a finire li che la presa d'aria originale ? piccola e imboscata!
Comment