Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZR 660 Supersingle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lupo_TypeR View Post
    Su ebay ce ne ? uno in vendita....se ti interessa
    ma originale?

Comment

• Font Size
      si originale ...ah scusa ho riletto il tuo messaggio e non avevo capitoc he volevi rifarlo...

Comment

• Font Size

Come detto in precedenza ? l'ultimo supermono prodotto in serie e per giunta ne hanno pure venduti poki....secondo me in futuro sar? qualcosa di unico....liberissimi di non credermi...ma la mia la sistemo a come nuova e poi la tengo!
        dici che 10k ce li daranno nel 2025?

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          dici che 10k ce li daranno nel 2025?

10k non so ma un ducati monster RSTUVZ con scambio alla pari ci esce sicuro!

Comment

• Font Size
            Il tipo di ebay.uk mi ha risposto....spese di spedizione 55? e sta minkia sono quasi 70?!

Vabb? tanto ho l'asso nella manica.....ne ho trovato un altro e qui in italia per giunta!

Comment

• Font Size
              10k non so ma un ducati monster RSTUVZ con scambio alla pari ci esce sicuro!
              ma gi? vale di pi? di un monster RSTUVZ

Il tipo di ebay.uk mi ha risposto....spese di spedizione 55? e sta minkia sono quasi 70?!

ammazza che ladrone!!!

Comment

• Font Size
                ma gi? vale di pi? di un monster RSTUVZ

ammazza che ladrone!!!
                Si effettivamente sul discorso valore rispetto al monster ? vero ma la nostra non ha le forcelle in adamantio inpoverito direttamente ai bei tempi di tardozzi!

Ladrone....!?...sto qui o ? parente di Lupin III o non voleva vendere in italia!

Ad ogni modo forse ho trovato il pezzo qui in italia a 40?

Comment

• Font Size
                  Perch? ho intenzione di rimetterla in sesto come mamma l'ha fatta e tenerla a vita....una volta finito di sistemare questa mi prendo la moto nuova e l'szr la tengo come reliquia per i giretti del sabato sul montello

Come detto in precedenza ? l'ultimo supermono prodotto in serie e per giunta ne hanno pure venduti poki....secondo me in futuro sar? qualcosa di unico....liberissimi di non credermi...ma la mia la sistemo a come nuova e poi la tengo!
                  si ma *****.. ? un cesso inguardabile da originale!
                  Cio?, sar? stata anche una bella idea la moto nel suo complesso...ma sti disegnatori di carene non si rendono conto delle proporzioni del culone rispetto a quel gommino da 150 che ha? O_o
                  Vista da dietro ? come vedere platinette in tanga!

Bhe...se varr? veramente qualcosa..la mia che ? modificata, tra 10 anni varr? almeno quanto l'ho pagata..Mi basta quello

Fino ad allora, non voglio guidare una cosa che non mi soddisfi personalmente a pieno

Comment

• Font Size
                    Guarda, concordo con te a riguardo .....il portatarga della szr come peraltro quello della maggioparte delle moto attualmente sul mercato fa letteralmente vomitare.
                    Per? in ottica futura conviene averlo e se al momento mi costa una 40^na di euri lo prendo senza pensarci.

Altra cosa che ? un pezzo che devo chiedere ?.....i fili del vostro impianto elettrico come sono messi?...i miei per la maggior parte sono "biscottati" e rigidi.....su alcuni basta toccarli un'po di pi? per spezzarli.

Sta cosa causa alcuni falsi contatti tipo la spia della riserva che , prima della stagnatura attuale, si accendeva all c@zz@ quando voleva.....mentre ora funzia....ma mi chiedevo , non avendo mai affrontato problemi simili....come si procede per rifare i vari cavi dell'impianto elettrico?

Si compra del filo elettrico normalissimo e si taglia e cuce?

Comment

• Font Size
                      Guarda, concordo con te a riguardo .....il portatarga della szr come peraltro quello della maggioparte delle moto attualmente sul mercato fa letteralmente vomitare.
                      Per? in ottica futura conviene averlo e se al momento mi costa una 40^na di euri lo prendo senza pensarci.

Altra cosa che ? un pezzo che devo chiedere ?.....i fili del vostro impianto elettrico come sono messi?...i miei per la maggior parte sono "biscottati" e rigidi.....su alcuni basta toccarli un'po di pi? per spezzarli.

Sta cosa causa alcuni falsi contatti tipo la spia della riserva che , prima della stagnatura attuale, si accendeva all c@zz@ quando voleva.....mentre ora funzia....ma mi chiedevo , non avendo mai affrontato problemi simili....come si procede per rifare i vari cavi dell'impianto elettrico?

Si compra del filo elettrico normalissimo e si taglia e cuce?
                      Si ma il problema non mi tocca per il solo portatarga...ma il retrotreno di per s?

Comunque per i fili...a rigor di logica si...Per? tieni conto che i cablaggi vanno fatti bene e devi avere gli appositi connettori (la maggior parte dei quali resiste a benzine, calore,acqua ecc) e quindi pinze apposta per poterli crimpare e inserire..
                      I cavi per il 90% sono composti da fili normali..di varie sezioni ovviamente..fanno eccezione fili siliconati per l'alta tensione (vedi bobina,candela) e quelli di potenza (da batteria a teleruttore avviamento) che hanno un doppio rivestimento in genere sempre in materiale siliconico..

Se vuoi a breve dovrei avere un impianto elettrico funzionante dell'szr..gli do un occhiata e se non ? marcio ti faccio sapere e ti f? un prezzaccio
                      Ma quando l'avevo visto era messo bene

Comment

• Font Size
                        vi rendete conto che questo è tra i post con più successo e più longevo della sezione yamaha e di tutto il forum?

Last edited by giuseppe_d; 16-02-10, 16:23.

Comment

• Font Size
                          vi rendete conto che questo ? tra i post con pi? successo e pi? longevo della sezione yamaha e di tutto il forum?

REALLY? XD
                          SUPERMONO RULEZ!

Comment

• Font Size
                            1.916 risposte, 21.017 visite

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Endriu ROCSTAR View Post
                              Si ma il problema non mi tocca per il solo portatarga...ma il retrotreno di per s?

Comunque per i fili...a rigor di logica si...Per? tieni conto che i cablaggi vanno fatti bene e devi avere gli appositi connettori (la maggior parte dei quali resiste a benzine, calore,acqua ecc) e quindi pinze apposta per poterli crimpare e inserire..
                              I cavi per il 90% sono composti da fili normali..di varie sezioni ovviamente..fanno eccezione fili siliconati per l'alta tensione (vedi bobina,candela) e quelli di potenza (da batteria a teleruttore avviamento) che hanno un doppio rivestimento in genere sempre in materiale siliconico..

Se vuoi a breve dovrei avere un impianto elettrico funzionante dell'szr..gli do un occhiata e se non ? marcio ti faccio sapere e ti f? un prezzaccio
                              Ma quando l'avevo visto era messo bene
                              Se per te non ? un problema e l'intero impianto ? messo davvero bene si mi potrebbe interessare.......senn? devo stare li a rifarmi mezza moto

Comment

• Font Size
                                vi rendete conto che questo ? tra i post con pi? successo e pi? longevo della sezione yamaha e di tutto il forum?

Qui mi merito un premio!...Gius? regalami il termignoni!

Comment

X
                                Working...
                                X