Originally posted by Lupo_TypeR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SZR 660 Supersingle
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by Lupo_TypeR View Post
Come detto in precedenza ? l'ultimo supermono prodotto in serie e per giunta ne hanno pure venduti poki....secondo me in futuro sar? qualcosa di unico....liberissimi di non credermi...ma la mia la sistemo a come nuova e poi la tengo!
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by Lupo_TypeR View Post10k non so ma un ducati monster RSTUVZ con scambio alla pari ci esce sicuro!
Originally posted by Lupo_TypeR View PostIl tipo di ebay.uk mi ha risposto....spese di spedizione 55? e sta minkia sono quasi 70?!
ammazza che ladrone!!!
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Postma gi? vale di pi? di un monster RSTUVZ
ammazza che ladrone!!!
Ladrone....!?...sto qui o ? parente di Lupin III o non voleva vendere in italia!
Ad ogni modo forse ho trovato il pezzo qui in italia a 40?
Comment
-
Sputer
- Apr 2009
- 351
- 36
- Maschio
- 0
- Near Torino boia faus!
- Rap650ieee-Szr660-2 x Mito2-Tzr125-Stupid Fifty HF
- Send PM
Originally posted by Lupo_TypeR View PostPerch? ho intenzione di rimetterla in sesto come mamma l'ha fatta e tenerla a vita....una volta finito di sistemare questa mi prendo la moto nuova e l'szr la tengo come reliquia per i giretti del sabato sul montello
Come detto in precedenza ? l'ultimo supermono prodotto in serie e per giunta ne hanno pure venduti poki....secondo me in futuro sar? qualcosa di unico....liberissimi di non credermi...ma la mia la sistemo a come nuova e poi la tengo!
Cio?, sar? stata anche una bella idea la moto nel suo complesso...ma sti disegnatori di carene non si rendono conto delle proporzioni del culone rispetto a quel gommino da 150 che ha? O_o
Vista da dietro ? come vedere platinette in tanga!
Bhe...se varr? veramente qualcosa..la mia che ? modificata, tra 10 anni varr? almeno quanto l'ho pagata..Mi basta quello
Fino ad allora, non voglio guidare una cosa che non mi soddisfi personalmente a pieno
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
Guarda, concordo con te a riguardo .....il portatarga della szr come peraltro quello della maggioparte delle moto attualmente sul mercato fa letteralmente vomitare.
Per? in ottica futura conviene averlo e se al momento mi costa una 40^na di euri lo prendo senza pensarci.
Altra cosa che ? un pezzo che devo chiedere ?.....i fili del vostro impianto elettrico come sono messi?...i miei per la maggior parte sono "biscottati" e rigidi.....su alcuni basta toccarli un'po di pi? per spezzarli.
Sta cosa causa alcuni falsi contatti tipo la spia della riserva che , prima della stagnatura attuale, si accendeva all c@zz@ quando voleva.....mentre ora funzia....ma mi chiedevo , non avendo mai affrontato problemi simili....come si procede per rifare i vari cavi dell'impianto elettrico?
Si compra del filo elettrico normalissimo e si taglia e cuce?
Comment
-
Sputer
- Apr 2009
- 351
- 36
- Maschio
- 0
- Near Torino boia faus!
- Send PM
Originally posted by Lupo_TypeR View PostGuarda, concordo con te a riguardo .....il portatarga della szr come peraltro quello della maggioparte delle moto attualmente sul mercato fa letteralmente vomitare.
Per? in ottica futura conviene averlo e se al momento mi costa una 40^na di euri lo prendo senza pensarci.
Altra cosa che ? un pezzo che devo chiedere ?.....i fili del vostro impianto elettrico come sono messi?...i miei per la maggior parte sono "biscottati" e rigidi.....su alcuni basta toccarli un'po di pi? per spezzarli.
Sta cosa causa alcuni falsi contatti tipo la spia della riserva che , prima della stagnatura attuale, si accendeva all c@zz@ quando voleva.....mentre ora funzia....ma mi chiedevo , non avendo mai affrontato problemi simili....come si procede per rifare i vari cavi dell'impianto elettrico?
Si compra del filo elettrico normalissimo e si taglia e cuce?
Comunque per i fili...a rigor di logica si...Per? tieni conto che i cablaggi vanno fatti bene e devi avere gli appositi connettori (la maggior parte dei quali resiste a benzine, calore,acqua ecc) e quindi pinze apposta per poterli crimpare e inserire..
I cavi per il 90% sono composti da fili normali..di varie sezioni ovviamente..fanno eccezione fili siliconati per l'alta tensione (vedi bobina,candela) e quelli di potenza (da batteria a teleruttore avviamento) che hanno un doppio rivestimento in genere sempre in materiale siliconico..
Se vuoi a breve dovrei avere un impianto elettrico funzionante dell'szr..gli do un occhiata e se non ? marcio ti faccio sapere e ti f? un prezzaccio
Ma quando l'avevo visto era messo bene
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
vi rendete conto che questo è tra i post con più successo e più longevo della sezione yamaha e di tutto il forum?
Last edited by giuseppe_d; 16-02-10, 16:23.
Comment
-
Sputer
- Apr 2009
- 351
- 36
- Maschio
- 0
- Near Torino boia faus!
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
Originally posted by Endriu ROCSTAR View PostSi ma il problema non mi tocca per il solo portatarga...ma il retrotreno di per s?
Comunque per i fili...a rigor di logica si...Per? tieni conto che i cablaggi vanno fatti bene e devi avere gli appositi connettori (la maggior parte dei quali resiste a benzine, calore,acqua ecc) e quindi pinze apposta per poterli crimpare e inserire..
I cavi per il 90% sono composti da fili normali..di varie sezioni ovviamente..fanno eccezione fili siliconati per l'alta tensione (vedi bobina,candela) e quelli di potenza (da batteria a teleruttore avviamento) che hanno un doppio rivestimento in genere sempre in materiale siliconico..
Se vuoi a breve dovrei avere un impianto elettrico funzionante dell'szr..gli do un occhiata e se non ? marcio ti faccio sapere e ti f? un prezzaccio
Ma quando l'avevo visto era messo bene
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete