Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZR 660 Supersingle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quando ho preso il rubinetto della benzina del TDR in UK il tipo mi ha fatto 14 euro di spedizione

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lupo_TypeR View Post
      Naturalmente se vendi il termignoni sai che devi contattare me per primo!

Non ? che te ne avanza uno in garage...
      mmm...io ne monto un'altro di scarico..il termignoni lo uso poco per? lo uso comunque

Dipende da come va ora....se ha senso potrei anche optare per quest'ultimo ma prima devo capire come si comporta ...anche perch? ame interessa passare solo questa stagione ...poi rifaccio tutto.

No non mi interessa il terminale artigianale....cerco o il termignoni come quello di giuseppe o il galassetti ...per? ? dura trovarlo
      Io sarei tentato a usarli entrambi..ho letto statistiche e prove al banco e qualcosa f?! Per il mio motore che scampana come una chiesa male non gli far?

X Giuseppe.. non sono riuscito! scusa ma ieri un pernetto del carburatore mi ha fatto bestemmiare in aramaico per tutta la sera -.-"

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        quando ho preso il rubinetto della benzina del TDR in UK il tipo mi ha fatto 14 euro di spedizione
        fate occhio alle spedizioni degli inglesi

io i ricambi del mio casco shark li ho presi dall'inghilterra e li ho pagati poco e stranamente sepppure con la spedizione da 3 euro sono arrivati prima di certi corrieri Italiani
        Last edited by Endriu ROCSTAR; 16-02-10, 11:07.

Comment

• Font Size
          daje endriu

pesaloooooooooooooo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Endriu ROCSTAR View Post
            fate occhio alle spedizioni degli inglesi

io i ricambi del mio casco shark li ho presi dall'inghilterra e li ho pagati poco e stranamente sepppure con la spedizione da 3 euro sono arrivati prima di certi corrieri Italiani
            a me ? arrivato in 6 giorni

Comment

• Font Size
              Che tipo di pagamento hai usato?...non ? che accettano il contrassegno?
              O versamento su C/C?

Tempo di consegna?

PS:come sei messo con il TDR?

Comment

• Font Size
                a me ? arrivato in 6 giorni
                Bella inculata con sale grosso insomma
                daje endriu

pesaloooooooooooooo

eeee stasera se riesco a far tutto te lo peso..
                maaaa curiosit?..hai fatto qualcosa in alluminio?

Comment

• Font Size
                  mmm...io ne monto un'altro di scarico..il termignoni lo uso poco per? lo uso comunque

Io sarei tentato a usarli entrambi..ho letto statistiche e prove al banco e qualcosa f?! Per il mio motore che scampana come una chiesa male non gli far?

X Giuseppe.. non sono riuscito! scusa ma ieri un pernetto del carburatore mi ha fatto bestemmiare in aramaico per tutta la sera -.-"
                  Guarda, al momento ho fatto 15km e poi l'ho spenta...a breve sempre se scalda un'po sto tempo di merd@ ci faccio un'po di km e poi ti so dire...
                  L'amico che me l'ha consigliato ha detto che in vari casi ha funzionato....

Per quanto riguarda il termignoni.....non ? che magari ti salta di venderlo?!

Comment

• Font Size
                    Bella inculata con sale grosso insomma

eeee stasera se riesco a far tutto te lo peso..
                    maaaa curiosit?..hai fatto qualcosa in alluminio?
                    e che fretta c'era? mi andavano bene anche 10 gg

il rubinetto del tdr la yamaha non lo fa pi?. gi? trovarlo ? stato un mezzo miracolo

per il telaietto dipende dal peso dell'originale. Se ? bello ciccione lo faccio fare in alluminio

Comment

• Font Size
                      Guarda, al momento ho fatto 15km e poi l'ho spenta...a breve sempre se scalda un'po sto tempo di merd@ ci faccio un'po di km e poi ti so dire...
                      L'amico che me l'ha consigliato ha detto che in vari casi ha funzionato....

Per quanto riguarda il termignoni.....non ? che magari ti salta di venderlo?!
                      Ecco infatti sto aspettando il medio-caldo per fare ste prove

eeeeem..non credo di venderlo mi spiace certo..se mi dai 1000 euro forse...

Comment

• Font Size
                        e che fretta c'era? mi andavano bene anche 10 gg

il rubinetto del tdr la yamaha non lo fa pi?. gi? trovarlo ? stato un mezzo miracolo

per il telaietto dipende dal peso dell'originale. Se ? bello ciccione lo faccio fare in alluminio
                        a bhe ovviamente per quei pezzi estinti va pi? che bene sisi

bho ma ti dir?..quest'estate l'avevo smontato e non ? che fosse pi? di tanto pesante eh..conta che non ho pi? l'elettronica e centraline varie sotto sella..quindi ? gi? dimagrito
                        Ma poi lo faresti fare uguale all'originale per quella sella oppure useresti un altro codino?
                        Perch? anche io avevo un progettino..ma non ho soldi per quest'anno

Comment

• Font Size
                          lo farei rifare identico all'originale

ma se già mi dici che il telaio orig non pesa poi tanto...

dai pesalo e fammi sapere

Comment

• Font Size
                            Qualcuno di voi ha idea di quanto possa costare il portatarga/paraspruzzi originale della szr?
                            Scusa se non mi faccio i cazz mii ma perch? devi rimettere il portatarga originale? O_o

Comment

• Font Size
                              Scusa se non mi faccio i cazz mii ma perch? devi rimettere il portatarga originale? O_o
                              Perch? ho intenzione di rimetterla in sesto come mamma l'ha fatta e tenerla a vita....una volta finito di sistemare questa mi prendo la moto nuova e l'szr la tengo come reliquia per i giretti del sabato sul montello

Come detto in precedenza ? l'ultimo supermono prodotto in serie e per giunta ne hanno pure venduti poki....secondo me in futuro sar? qualcosa di unico....liberissimi di non credermi...ma la mia la sistemo a come nuova e poi la tengo!

Comment

• Font Size
                                lo farei rifare identico all'originale

ma se gi? mi dici che il telaio orig non pesa poi tanto...

dai pesalo e fammi sapere

Su ebay ce ne ? uno in vendita....se ti interessa

Comment

X
                                Working...
                                X