quando ho preso il rubinetto della benzina del TDR in UK il tipo mi ha fatto 14 euro di spedizione
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SZR 660 Supersingle
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Sputer
- Apr 2009
- 351
- 36
- Maschio
- 0
- Near Torino boia faus!
- Rap650ieee-Szr660-2 x Mito2-Tzr125-Stupid Fifty HF
- Send PM
Originally posted by Lupo_TypeR View PostNaturalmente se vendi il termignoni sai che devi contattare me per primo!
Non ? che te ne avanza uno in garage...
Originally posted by Lupo_TypeR View PostDipende da come va ora....se ha senso potrei anche optare per quest'ultimo ma prima devo capire come si comporta ...anche perch? ame interessa passare solo questa stagione ...poi rifaccio tutto.
No non mi interessa il terminale artigianale....cerco o il termignoni come quello di giuseppe o il galassetti ...per? ? dura trovarlo
X Giuseppe.. non sono riuscito! scusa ma ieri un pernetto del carburatore mi ha fatto bestemmiare in aramaico per tutta la sera -.-"
Comment
-
Sputer
- Apr 2009
- 351
- 36
- Maschio
- 0
- Near Torino boia faus!
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Postquando ho preso il rubinetto della benzina del TDR in UK il tipo mi ha fatto 14 euro di spedizione
io i ricambi del mio casco shark li ho presi dall'inghilterra e li ho pagati poco e stranamente sepppure con la spedizione da 3 euro sono arrivati prima di certi corrieri ItalianiLast edited by Endriu ROCSTAR; 16-02-10, 11:07.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by Endriu ROCSTAR View Postfate occhio alle spedizioni degli inglesi
io i ricambi del mio casco shark li ho presi dall'inghilterra e li ho pagati poco e stranamente sepppure con la spedizione da 3 euro sono arrivati prima di certi corrieri Italiani
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
Originally posted by Endriu ROCSTAR View Postmmm...io ne monto un'altro di scarico..il termignoni lo uso poco per? lo uso comunque
Io sarei tentato a usarli entrambi..ho letto statistiche e prove al banco e qualcosa f?! Per il mio motore che scampana come una chiesa male non gli far?
X Giuseppe.. non sono riuscito! scusa ma ieri un pernetto del carburatore mi ha fatto bestemmiare in aramaico per tutta la sera -.-"
L'amico che me l'ha consigliato ha detto che in vari casi ha funzionato....
Per quanto riguarda il termignoni.....non ? che magari ti salta di venderlo?!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by Endriu ROCSTAR View PostBella inculata con sale grosso insomma
eeee stasera se riesco a far tutto te lo peso..
maaaa curiosit?..hai fatto qualcosa in alluminio?
il rubinetto del tdr la yamaha non lo fa pi?. gi? trovarlo ? stato un mezzo miracolo
per il telaietto dipende dal peso dell'originale. Se ? bello ciccione lo faccio fare in alluminio
Comment
-
Sputer
- Apr 2009
- 351
- 36
- Maschio
- 0
- Near Torino boia faus!
- Send PM
Originally posted by Lupo_TypeR View PostGuarda, al momento ho fatto 15km e poi l'ho spenta...a breve sempre se scalda un'po sto tempo di merd@ ci faccio un'po di km e poi ti so dire...
L'amico che me l'ha consigliato ha detto che in vari casi ha funzionato....
Per quanto riguarda il termignoni.....non ? che magari ti salta di venderlo?!
eeeeem..non credo di venderlo mi spiace certo..se mi dai 1000 euro forse...
Comment
-
Sputer
- Apr 2009
- 351
- 36
- Maschio
- 0
- Near Torino boia faus!
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Poste che fretta c'era? mi andavano bene anche 10 gg
il rubinetto del tdr la yamaha non lo fa pi?. gi? trovarlo ? stato un mezzo miracolo
per il telaietto dipende dal peso dell'originale. Se ? bello ciccione lo faccio fare in alluminio
bho ma ti dir?..quest'estate l'avevo smontato e non ? che fosse pi? di tanto pesante eh..conta che non ho pi? l'elettronica e centraline varie sotto sella..quindi ? gi? dimagrito
Ma poi lo faresti fare uguale all'originale per quella sella oppure useresti un altro codino?
Perch? anche io avevo un progettino..ma non ho soldi per quest'anno
Comment
-
Sputer
- Apr 2009
- 351
- 36
- Maschio
- 0
- Near Torino boia faus!
- Send PM
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
Originally posted by Endriu ROCSTAR View PostScusa se non mi faccio i cazz mii ma perch? devi rimettere il portatarga originale? O_o
Come detto in precedenza ? l'ultimo supermono prodotto in serie e per giunta ne hanno pure venduti poki....secondo me in futuro sar? qualcosa di unico....liberissimi di non credermi...ma la mia la sistemo a come nuova e poi la tengo!
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM