Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La centralina del tdm 91 ha il limitatore a 8500 invece che a 7300 ed ? plug&play con la SZR
dato che con scarico, getti e filtro e pignone -1 ai 7300 ci arrivi in un attimo e si sente che vuol salire ancora di giri con 100-130 euri direi che si pu? vedere sin dove pu? arrivare
Alla faccia....mi piacerebbe davvero avere una supermono nell'era odierna...l'szr manca di motore ...a volte ho pure pensato di montare il motore del CRF 250 sulla mia ...per? mi sa che non ha allungo....
E' un vero peccato che apparte la yamaha ,con la MT03 , nessuno produca una supermono sportiva....
Alla faccia....mi piacerebbe davvero avere una supermono nell'era odierna...l'szr manca di motore ...a volte ho pure pensato di montare il motore del CRF 250 sulla mia ...per? mi sa che non ha allungo....
E' un vero peccato che apparte la yamaha ,con la MT03 , nessuno produca una supermono sportiva....
appena rimonterò il motore originale, vedrò di darvi conferma :P
Ah, una curiosità, se voi provate ad andare a 90 km/h in quinta, e aprite un pochino di più il gas del necessario per mantenere la velocità, strappa molto? (i giri dovrebbero essere circa 4000 se non erro)
appena rimonter? il motore originale, vedr? di darvi conferma :P
Ah, una curiosit?, se voi provate ad andare a 90 km/h in quinta, e aprite un pochino di pi? il gas del necessario per mantenere la velocit?, strappa molto? (i giri dovrebbero essere circa 4000 se non erro)
Comment