Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Da nuove prove fatte in realt? la compressione si ? rivelata essere a 6 a motore freddo quindi andando a spicci dovremmo arrivare sui 9/9,5 a caldo.
In linea di massima ci sono le fasce un'po gi? per? se devo tirare gi? il motore ora lo rifarei da zero quindi mi faccio un'altra stagione e la prossima rifaccio da "0" il motore.
La scatola filtro ha parecchio olio al suo interno percui la storia delle fasce regge in pieno...ammenoch? il tubo del recupero non spruzzi nei suoi pressi andando a sporcarla.
Ora ? ripulita e tra 2000km ricontrollo.
Abbiamo aggiunto un additivo all'olio motore della Bardhal per pulire il pulibile ed eliminare eventuali incrostazioni.
Il carburatore l'ho smontato del tutto e ripulito in ogni sua parte quindi ora qualsiasi cosa ad esso legata la escluder?.
Stavo pensando di inserire una boccolina sul tubo di mandata della pompa dell'acqua per ridurre il flusso di liquido refrigerante al motore e farlo lavorare in temperatura per? prima faccio delle altre prove c on il nastro in quanto per inserire la boccola dovrei tagliare il manicotto e se poi in estate la cosa risulta errata dovrei ricomprare il manicotto .
Sostituito pastiglie posteriori e spurgo circuito idem per l'anteriore.
Candela sostituita.
L'albero motore gira perfettamente senza offrire la minima resistenza quindi direi che ? ok.....
Insomma l'ideale sarebbe rifare la testa....fasce ,pistone e gommini valvole per? a sto punto faccio qualche migliaio di km e vedo come va. Se tiene botta ci faccio la stagione e il prossimo inverno rifaccio da zero il motore .
in attesa di finire la pastiglia anteriore per montare le triple bridge.. e rifare quelragno del disco freno (ora inacciaio) in ergal come il suo predecessiore...
mannaggia, quello "vecchio" pesava la met? di questo nuovo...
Andre glielo vuoi togliere sto culone? XD
ad ogni moto..noto con piacere che abbiamo lo stesso scarico completo Termignoni io ho solo il terminale in carbonio..
poi volevo chiedere in generale..non trovate la moto piuttosto bassa posteriormente? io ho serie difficolt? poich? dopo essermi mangiato tutte le pedane e aver grattato anche i collettori,mi sto facendo due biellette per alzare il retrotreno..pu? essere che la mia sia stata precedentemente ribassata per un altro uso..mah
tu hai i colletori termignoni se non ricordo male vero?
Fatti fare solo la Y e accorcia il tubo in uscita...Li fai copiare tali uguali da qualcuno che sia saldare e abbia una piegatubi..
Cos? abbassi anche il baricentro
Comment