no il cane si chiama pippo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SZR 660 Supersingle
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
azzo boris mi ha già risposto
ha detto che si monta senza problemi
mi butto subito su e-bayLast edited by giuseppe_d; 02-02-10, 12:57.
Comment
-
Sputer
- Apr 2009
- 351
- 36
- Maschio
- 0
- Near Torino boia faus!
- Rap650ieee-Szr660-2 x Mito2-Tzr125-Stupid Fifty HF
- Send PM
Originally posted by Lupo_TypeR View PostDa nuove prove fatte in realt? la compressione si ? rivelata essere a 6 a motore freddo quindi andando a spicci dovremmo arrivare sui 9/9,5 a caldo.
In linea di massima ci sono le fasce un'po gi? per? se devo tirare gi? il motore ora lo rifarei da zero quindi mi faccio un'altra stagione e la prossima rifaccio da "0" il motore.
La scatola filtro ha parecchio olio al suo interno percui la storia delle fasce regge in pieno...ammenoch? il tubo del recupero non spruzzi nei suoi pressi andando a sporcarla.
Ora ? ripulita e tra 2000km ricontrollo.
Abbiamo aggiunto un additivo all'olio motore della Bardhal per pulire il pulibile ed eliminare eventuali incrostazioni.
Il carburatore l'ho smontato del tutto e ripulito in ogni sua parte quindi ora qualsiasi cosa ad esso legata la escluder?.
Stavo pensando di inserire una boccolina sul tubo di mandata della pompa dell'acqua per ridurre il flusso di liquido refrigerante al motore e farlo lavorare in temperatura per? prima faccio delle altre prove c on il nastro in quanto per inserire la boccola dovrei tagliare il manicotto e se poi in estate la cosa risulta errata dovrei ricomprare il manicotto .
Sostituito pastiglie posteriori e spurgo circuito idem per l'anteriore.
Candela sostituita.
L'albero motore gira perfettamente senza offrire la minima resistenza quindi direi che ? ok.....
Insomma l'ideale sarebbe rifare la testa....fasce ,pistone e gommini valvole per? a sto punto faccio qualche migliaio di km e vedo come va. Se tiene botta ci faccio la stagione e il prossimo inverno rifaccio da zero il motore .
Comment
-
Sputer
- Apr 2009
- 351
- 36
- Maschio
- 0
- Near Torino boia faus!
- Send PM
-
Sputer
- Apr 2009
- 351
- 36
- Maschio
- 0
- Near Torino boia faus!
- Send PM
Originally posted by AndreaNSR125 View Post
ad ogni moto..noto con piacere che abbiamo lo stesso scarico completo Termignoni io ho solo il terminale in carbonio..
poi volevo chiedere in generale..non trovate la moto piuttosto bassa posteriormente? io ho serie difficolt? poich? dopo essermi mangiato tutte le pedane e aver grattato anche i collettori,mi sto facendo due biellette per alzare il retrotreno..pu? essere che la mia sia stata precedentemente ribassata per un altro uso..mah
Comment
-
Sputer
- Apr 2009
- 351
- 36
- Maschio
- 0
- Near Torino boia faus!
- Send PM
X