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    #1726
    Immaginavo che saresti arrivato

    Secondo me le altre 27 szr marcenti le hai tu in box...

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      #1727
      mario avvoltoio

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        #1728
        Originally posted by abezze View Post
        Immaginavo che saresti arrivato

        Secondo me le altre 27 szr marcenti le hai tu in box...
        Ciao Ale

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          #1729
          Originally posted by Mario Il Polso View Post
          Ciao Ale
          Buongiorno... quindi stai ritirando tutte le szr per farle marcire in cantina?

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            #1730
            Originally posted by abezze View Post
            Buongiorno... quindi stai ritirando tutte le szr per farle marcire in cantina?
            Voglio far approvare alla comunità europea un nuovo prodotto D.O.P.: il cosoZR di fossa

            consiste nell'ammassare tutti i marciZR rimasti in una profondissima buca e sotterrarli per qualche milione di anni insieme a giuseppe_b
            Last edited by Mario Il Polso; 19-01-10, 11:43.

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              #1731
              sei solo un rosicone

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                #1732
                Questo weekend si inizia!

                Motore gi? e verifica fasce, serie smeriglio , valvole, catena distribuzione ecc ecc ...speriamo che alla fine vada pure di pi?!

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                  #1733
                  Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                  Questo weekend si inizia!

                  Motore gi? e verifica fasce, serie smeriglio , valvole, catena distribuzione ecc ecc ...speriamo che alla fine vada pure di pi?!
                  0,3 cv li guadagni sicuro

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                    #1734
                    Sarebbe gi? qualcosa!

                    Scherzi apparte spero solo di riuscire a sistemare il consumo anomalo d'olio.
                    Ma visto che ci sono verifico un'po tutto.....

                    Sai che stavo pensando di farmi fare un radiatore pi? piccolo per far salire di pi? la temperatura e mantenerla a livelli consoni

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                      #1735
                      ma lascialo stare così e nastralo

                      comunque se vuoi il vero upgrade di prestazioni devi mettere lo scarico e i getti

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                        #1736
                        mamma mia qua fa così freddo che lasciando più o meno soli 10 centimetri di radiatore scoperti la temperatura non sale oltre i 45°... e si che faccio anche 45km di strada ad ogni viaggio!!!

                        proverò a mettere un altra striscia di nastro, vediamo, ma secondo me la soluzione da cercare è diversa...
                        stavo pensando a togliere la pompa dell'acqua originale e sostituirla con una elettrica che vada in funzione della temperatura. ferma o quasi fino ai.. boh diciamo 60° e poi da li in poi inizia a girare e mantenere la temperatura agli 80°.. vedremo!

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                          #1737
                          In effetti il discorso nastratura non ? che mi piaccia granch?....pensa la mia con ste temperature, in movimento, non arriva nemmeno ai 45?.....

                          L'unico periodo in cui mi arriva sui 60/65? ? ad agosto con 30? e passa gardi esterni...
                          Sta cosa mi rompe non poco in quanto io l'szr la uso tutto l'anno per andare al lavoro e usandola per lunghi periodi a cos? basse temperature non vorrei facesse danni....
                          Ora la moto la sto smontando per fare quello di cui parlavo sopra per? una volta rimessa in sesto , come dicevo a giuseppe, vorrei sotituire il radiatore con un altro pi? piccolo e vedere se va meglio.

                          L'amico che mi da una mano a fare i lavori ha fatto le stesse vostre conclusioni....ovvero che il consumo anomalo d'olio possa essere dovuto o alle fasce o alle serie smeriglio...per? la cosa potrebbe essere provocata dalle temperature di esercizio non consone....ok 5/10? sotto quella di esercizio ma girare con il motore a -40? dalla sua temperatura corretta non ? cosa molto buona e giusta

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                            #1738
                            ma infatti, a parte i gommini delle valvole che cedono per vecchiaia/usura, ma il vero motivo per cui perde olio è la temperatura di esercizio...
                            non so se avete mai dato un occhio al pistone da smontato, ma il diametro superiore (prendo ad esempio il mio) è di circa 1 mm sotto all'alesaggio...
                            il che significa che lavorando a freddo, c'è una tolleranza enorme sul pistone, e hai voglia se ne passa di olio!

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                              #1739
                              1mm !?

                              Ma sei sicuro?...con un mm di tolleranza hai vogli al lasco che si forma anche girando a 60?!

                              Booh, a sto punto a breve vi sapr? dire.......ieri ci siamo messi e abbiamo smontato tutte le sovrastrutture...percui serbatoio,scatola filtro,codone,cupolino e fianchetti.Visto che avevo tempo ho sostituito pure le pastiglie anteriori....

                              In settimana iniziamo a tirare gi? il motore per controllare tutto e poi vi posto il verdetto

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                                #1740
                                facci sapere

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