Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZR 660 Supersingle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Hai recuperato il secondo cerchio gp?

Se posso , quanto hai speso?

Comment

• Font Size
      no ce l'avevo già,era solo da finire la gomma sul vecchio cerchio (è un peccato buttare via una supercorsa con ancora un mm di battistrada!) e adattare questo...

in ogni caso la coppia è costata 500 eurini più i vari adattamenti, che, volendo fare le cose per bene, son costati più o meno una cinquantina di euro (distanziali + cuscinetti buoni)

c'è da dire che ora con una piccola spinta, la ruota si ferma dopo 3 minuti e 40 secondi...

Comment

• Font Size
        andrè

ma una cazz di foto della tua la possiamo vedere o no?

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          andr?

ma una cazz di foto della tua la possiamo vedere o no?

Stavo per scriverlo io!

Comment

• Font Size
            andre metti qualcosa su dai...

Comment

• Font Size
              Ci credete che ho mille mila foto del motore e di minchiatine ma non ho mai fatto una foto alla moto per intero????

non sto scherzando!!

Dai vedo di farla che effettivamente ora sta anche abbastanza bene :P

Comment

• Font Size
                allora ste foto?

Comment

• Font Size

in attesa di finire la pastiglia anteriore per montare le triple bridge.. e rifare quelragno del disco freno (ora inacciaio) in ergal come il suo predecessiore...
                  mannaggia, quello "vecchio" pesava la met? di questo nuovo...

Comment

• Font Size
                    qualche adesivo potresti toglierlo

ti sta il terminale con le pedane originali?
                    Last edited by giuseppe_d; 19-10-09, 11:46.

Comment

• Font Size
                      si, gli adesivi li odio, un giorno o l'altro li tolgo, è che ormai non ci faccio più caso e sono ancora li...

il terminale hasolo una staffettina di supporto, non mi sembra siano state fatte modifiche, quindi direi...si

Comment

• Font Size
                        però con la pedana originale ti viene molto più largo verso l'esterno e basso, tipo l'originale

mentre con la staffetta del kit viene bello attaccato al codone

Comment

• Font Size
                          mmm sinceramente non ho idea,non ho mai nemmeno lontanamente pensato di rimettere lo scarico originale.. ho trovato lamoto con il termignoni, e così la tengo

Comment

• Font Size
                            non hai capito una sega

non ho detto che devi rimettere lo scarico originale

ho detto solo che il Termi con la pedana originale sta male. E' largo verso l'esterno e basso mentre con la sua staffettina sta bello alto e attaccato al codone

Comment

• Font Size
                              No, ma nemmeno tu

quello che volevo dire è che non so come sia con la staffa sua e non so nemmeno come sia con lo scarico originale!

In ogni caso, non vedo come montando la sua staffa possa cambiarne la posizione...
                              al massimo una piccola inclinazione di qualche grado,ma il collettore è così, nun se move...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaNSR125 View Post
                                No, ma nemmeno tu

quello che volevo dire ? che non so come sia con la staffa sua e non so nemmeno come sia con lo scarico originale!

In ogni caso, non vedo come montando la sua staffa possa cambiarne la posizione...
                                al massimo una piccola inclinazione di qualche grado,ma il collettore ? cos?, nun se move...
                                ah guarda a me lo scarico sta molto pi? alto, quasi sotto la freccia

per me hai il collettore piegato

Comment

X
                                Working...
                                X