Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no ce l'avevo già,era solo da finire la gomma sul vecchio cerchio (è un peccato buttare via una supercorsa con ancora un mm di battistrada!) e adattare questo...
in ogni caso la coppia è costata 500 eurini più i vari adattamenti, che, volendo fare le cose per bene, son costati più o meno una cinquantina di euro (distanziali + cuscinetti buoni)
c'è da dire che ora con una piccola spinta, la ruota si ferma dopo 3 minuti e 40 secondi...
in attesa di finire la pastiglia anteriore per montare le triple bridge.. e rifare quelragno del disco freno (ora inacciaio) in ergal come il suo predecessiore...
mannaggia, quello "vecchio" pesava la met? di questo nuovo...
mmm sinceramente non ho idea,non ho mai nemmeno lontanamente pensato di rimettere lo scarico originale.. ho trovato lamoto con il termignoni, e così la tengo
non ho detto che devi rimettere lo scarico originale
ho detto solo che il Termi con la pedana originale sta male. E' largo verso l'esterno e basso mentre con la sua staffettina sta bello alto e attaccato al codone
quello che volevo dire è che non so come sia con la staffa sua e non so nemmeno come sia con lo scarico originale!
In ogni caso, non vedo come montando la sua staffa possa cambiarne la posizione...
al massimo una piccola inclinazione di qualche grado,ma il collettore è così, nun se move...
quello che volevo dire ? che non so come sia con la staffa sua e non so nemmeno come sia con lo scarico originale!
In ogni caso, non vedo come montando la sua staffa possa cambiarne la posizione...
al massimo una piccola inclinazione di qualche grado,ma il collettore ? cos?, nun se move...
ah guarda a me lo scarico sta molto pi? alto, quasi sotto la freccia
Comment