Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZR 660 Supersingle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a ma voi che ne sapete, il kit dynojet di che parti è composto?

perche se è come al solito che ha uno spillo e un getto del massimo me li vado a comprare direttamente dal ricambista e spendo meno della metà...

delucidatemi tanto lo dovrei prendere anche io

ma poi è possibile che tenendo il forcellone per parecchio tempo senza ruota si sia "chiuso"?? ieri ho cercato di montare la ruota posteriore nel forcellone ma il registo sinistro della catena proprio non sono riuscito a metterlo è come se si fosse chiuso col tempo...

Possibile?
    Last edited by El-Pistero; 01-10-09, 07:09.

Comment

• Font Size
      il kit dynojet l'ho montato io

consta di 2 punte da trapano(una da 1,8 mm e una da 2 per forare il getto originale del carburatore a depressione, stepII e stepIII) e uno spillo dalla conformazione particolare alla modica cifra di 68 euri e ho tolto il coperchio dell'air box

Abezze alla sua xt ha comprato dei getti più grandi, ha forato la membrana del depressore e ha messo lo spillo della Xt 43F se non sbaglio spendendo un pò meno

Io invece ho fatto motare tutto il kit dal carburatorista e sono contentissimo. Va TANTO di più

per dirti, in ripresa 80-120 da originale era sui 12-13 secondi, adesso li fa in 6 secondi
      Last edited by giuseppe_d; 01-10-09, 07:19.

Comment

• Font Size
        ma quindi per lo step 2 e step 3 non c'è da cambiare getti ma solo allargare il foro della membrana del secondario e cambiare lo spillo al primario immagino...

e 68 euro vogliono???

'mazza che ladri

Comment

• Font Size
          si ma si fa tutto al secondario

saran ladri ma la moto va che è una bellezza e non devi stare a fare monta-smonta-prova-rismonta

guarda che solo il getto costa 15 euri, ci sono solo 1-2 misure in più e lo spillo penso costi altrettanto

Non è che sia un gran risparmio e poi devi provare finchè non va tutto bene
          Last edited by giuseppe_d; 02-10-09, 08:00.

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post

per dirti, in ripresa 80-120 da originale era sui 12-13 secondi, adesso li fa in 6 secondi
            praticamente ora va QUASI come la mia XR..originale

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              si ma si fa tutto al secondario

saran ladri ma la moto va che ? una bellezza e non devi stare a fare monta-smonta-prova-rismonta

guarda che solo il getto costa 15 euri, ci sono solo 1-2 misure in pi? e lo spillo penso costi altrettanto

Non ? che sia un gran risparmio e poi devi provare finch? non va tutto bene
              forse mi sono espresso male e me ne scuso...ma un getto 15 euro???

in genere costano 1 euro forse se ? un po particolare 5 euro magari lo spillo puo costare di piu ma non troppo..diciamo 10 euro...

con 15 euro di spesa vado a risparmiarne piu di 50...certamente bisogna fare delle prove, ma ti posso assicurare che nemmeno montando il kit bello e pronto si ha una moto perfetta...almeno tutti i kit dyno che ho montato erano cosi...bisogna mettersi li e provare e provare...

Comment

• Font Size
                a ricambio yamaha costa 15 euro, l'ho comprato come ricambio in caso la trapanata dell'originale non andava a buon fine

e poi devi comprare anche lo spillo perchè solo col getto fai poco

Ti assicuro che monti il kit e non devi fare più nulla. Non ci ho speso nemmeno un secondo di messa a punto

Soltanto a metà estate ho dovuto rimettere il coperchio air box perchè a livello del mare era magra sopra i 150

Comment

• Font Size
                  beh allora se alla fine si risparmia poco e la moto come dici va effettivamente sempre bene a sto punto i 68 euro di possono anche spendere...si evitano tante rotture di maroni...

Comment

• Font Size
                    e che ho detto io?

l'importante è fare il lavoro al getto a regola d'arte e montare il tutto per bene
                    Last edited by giuseppe_d; 02-10-09, 13:22.

Comment

• Font Size
                      dai metto su un paio di foto per tirare sul il topic....senn? qui si finisce in 2 pagina...

son le foto della mia motina in costruzione

qui la foto del motore inserito nel telaio mentre prendevo un paio di misure...

Comment

• Font Size
                        Poi hai risolto per la pedivella?

I leveraggi del mono sono quelli originali vero?

Comment

• Font Size
                          con la pedivella ancora no, ma sarà una cosa da fare una volta finita la moto...

i leveraggi del mono penso siano originali dell'SZR che immagino siano anche quelli del TZR

Comment

• Font Size
                            sisi sono gli stessi

Comment

• Font Size
                              OOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHH!?

Il 3d della szr in 3 pagina!?...ma siamo pazzi!....vi lascio 3 settimane e tutti se ne vanno? ....come siamo messi ragazzi come procedono le modifiche? news?

Comment

• Font Size
                                io ho due cerchioni uguali ora!!

e fra poco avrò di nuovo un freno posteriore :P

Comment

X
                                Working...
                                X