Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZR 660 Supersingle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    allora tanti auguri Lupo

il livello si controlla sempre a caldo(girettino di 10 minuti e poi controlli)

Comment

• Font Size
      Grazie mille Beppe!!!

Io l'ho sempre fatto a freddo in quanto sul manuale di uso e manutenzione scaricato da internet non ci sono riferimenti alla temperatura....per? ora, ne ho scaricato un altro perch? alcune pagine erano messe male, mi sono accorto che su questo dicono di scaldare per 5 minuti la moto e poi dopo qualche minuto dallo spegnimento controllare il livello.....quindi chiedevo apposta....

Non vorreic he tutto il consumo anomalo dipendesse dall'olio in eccesso che inserivo di volta in volta....

Comment

• Font Size
        domenica ho visto un'SZR a Trebaseleghe....che bellina che è... mi piacerebbe prenderla alla morosa...solo che poi dovrei modificarla con codone R6 e caxxi e maxxi che a lei così non piace...

Comment

• Font Size
          Auguroni Lupo per il matrimonio!

di solito a tutti i mezzi che ho il livello dell'olio lo faccio a motore caldo in quanto l'olio essendo piu fluido torna in coppa prima e magari non stagna da qualche parte in giro nel monoblocco..

ora però nell'SZR non so come si faccia perche ha il serbatoio dell'olio separato...

Comment

• Font Size
            Originally posted by El-Pistero View Post
            ora per? nell'SZR non so come si faccia perche ha il serbatoio dell'olio separato...
            l'ho detto prima

ai motori yamaha Xt a carter secco si fa a caldo

Comment

• Font Size

di solito a tutti i mezzi che ho il livello dell'olio lo faccio a motore caldo in quanto l'olio essendo piu fluido torna in coppa prima e magari non stagna da qualche parte in giro nel monoblocco..

ora per? nell'SZR non so come si faccia perche ha il serbatoio dell'olio separato...
              A che ora a trebaseleghe?

Comment

• Font Size

Grazie mille per gli auguri anche a te pistero!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  l'ho detto prima

ai motori yamaha Xt a carter secco si fa a caldo

Ok, abbiamo capito per quale motivo mangiava olio....

Comment

• Font Size
                    io dopo venerdì (ultimo esame) tornerò attivo, con disco freno nuovo al posteriore (a dire il vero solo il ragno), cerchio anteriore magnesio, disco freno posteriore nuovo (che prima non ce l'avevo proprio...) e poi naturalmente dare un occhiata al nuovo bambin di 660cc che ho nel box

in ogni caso, complimenti per il matrimonio e buon divertimento in luna di miele!!!

Comment

• Font Size
                      Oggi ? l'ultimo giorno che mi collego e poi per 3 settimane sar? out...amenoch? non mi manchiate a tal punto da collegarmi dalla camera d'albergo........ma non credo proprio...

Luna di miele....on the road (per? in auto) in California e poi santo domingo!
                      Grazie a tutti per gli auguri! ....se becco una szr vi poster? le foto...

Ah dimenticavo.....cercate di non scrivere troppo che quando rientro dovr? rileggermi tutto .....

Comment

• Font Size
                        Prima di andarvene faccio un'ultima domanda.....le carene racing del kit trofeo montano senza modifiche sui telaietti originali vero?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                          Prima di andarvene faccio un'ultima domanda.....le carene racing del kit trofeo montano senza modifiche sui telaietti originali vero?

sei riuscito a trovarle da qualche parte?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            sei riuscito a trovarle da qualche parte?
                            Yesyesyesyesyesyesyesyes!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                              Yesyesyesyesyesyesyesyes!!!!
                              e dove?

Comment

• Font Size
                                E' un segreto....che riveler? tra 3 weeks!

Comment

X
                                Working...
                                X