Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io l'ho sempre fatto a freddo in quanto sul manuale di uso e manutenzione scaricato da internet non ci sono riferimenti alla temperatura....per? ora, ne ho scaricato un altro perch? alcune pagine erano messe male, mi sono accorto che su questo dicono di scaldare per 5 minuti la moto e poi dopo qualche minuto dallo spegnimento controllare il livello.....quindi chiedevo apposta....
Non vorreic he tutto il consumo anomalo dipendesse dall'olio in eccesso che inserivo di volta in volta....
domenica ho visto un'SZR a Trebaseleghe....che bellina che è... mi piacerebbe prenderla alla morosa...solo che poi dovrei modificarla con codone R6 e caxxi e maxxi che a lei così non piace...
di solito a tutti i mezzi che ho il livello dell'olio lo faccio a motore caldo in quanto l'olio essendo piu fluido torna in coppa prima e magari non stagna da qualche parte in giro nel monoblocco..
ora però nell'SZR non so come si faccia perche ha il serbatoio dell'olio separato...
di solito a tutti i mezzi che ho il livello dell'olio lo faccio a motore caldo in quanto l'olio essendo piu fluido torna in coppa prima e magari non stagna da qualche parte in giro nel monoblocco..
ora per? nell'SZR non so come si faccia perche ha il serbatoio dell'olio separato...
ora per? nell'SZR non so come si faccia perche ha il serbatoio dell'olio separato...
io dopo venerdì (ultimo esame) tornerò attivo, con disco freno nuovo al posteriore (a dire il vero solo il ragno), cerchio anteriore magnesio, disco freno posteriore nuovo (che prima non ce l'avevo proprio...) e poi naturalmente dare un occhiata al nuovo bambin di 660cc che ho nel box
in ogni caso, complimenti per il matrimonio e buon divertimento in luna di miele!!!
Oggi ? l'ultimo giorno che mi collego e poi per 3 settimane sar? out...amenoch? non mi manchiate a tal punto da collegarmi dalla camera d'albergo........ma non credo proprio...
Luna di miele....on the road (per? in auto) in California e poi santo domingo!
Grazie a tutti per gli auguri! ....se becco una szr vi poster? le foto...
Ah dimenticavo.....cercate di non scrivere troppo che quando rientro dovr? rileggermi tutto .....
Comment