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Ma è sempre meglio partecipare no?
dunque:
terminale ex r1 2001
carene trofeo by andreansr125.
gomme pirelli supercorsa sc2 ant e post
tubi treccia
pastiglie sbs pista.
penso di montare a breve kit dynojet e filtro...boh, bmc? k&n?
cambiare le molle alla forcella( si possono usare i kit della aprilia rs 250 che sono uguali)
mettere un mono decente se lo trovo.
pompa radiale
durante l'inverno vorrei far mettere mano al motore per tirare fuori un 4-5cv in pi?....... a patto di rimanere su delle cifre ragionevoli(500-600 euro)
il tubo dello scarico ? di 65 mm, ho dovuto tagliare degli anelli per creare spessore, per le pastiglie mi accontenterei per adesso di provare le mie, visto che non l'ho ancora battezzata la moto.
Per le gomme purtroppo le misure all'anteriore sono sempre pi? rare,
Effettivamente il pistone del 12:1 è più pesante di quello originale e quindi di conseguenza stressa di più la biella, ma il blocco è robustissimo quindi direi che non ci sono problemi...
poi se state costantemente sopra i 6000 giri è un conto, se invece la usate tutti i giorni è un altro :P
in ogni caso, è arrivato un altro bambino da 660 cc, finiti questi esami e i lavori che ho in sospeso con le altre moto non mie, inizio a smontarlo pezzo per pezzo, ma so già che mi troverò davanti a qualcosa di molto meglio del mio (nonostante abbia parecchi km in più e soprattutto con delle sedi dell'albero a camme intatte :P
io sto cercando di reperire le staffe per ancorare posteriormente il motore al telaio...sto cercando quelle che l'ing.mariani fece sul suo supermono belgarda...
fatte ste cacchio di staffe sto già a metà dell'opera per quanto riguarda motore nel telaio
Io ci sono......per? al momento causa matrimonio...(sabato mi sposo ) non sono pi? andato avanti.....penso di riprendere coi lavori invernali al mio ritorno dal viaggio di nozze.....
Nel frattempo mi godo gli spettacoli nei vari 3d della sezione DUCAZZI!
PS:quando fate ilc ambio olio ,il livello lo controllate da motore caldo o freddo?
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