Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZR 660 Supersingle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by xilian1000 View Post
    salve a tutti! da più di un anno possiedo questa formidabile agilitybike(szr completamente originale) con la quale ho percorso gia 8milakm senza un problema prendodomi un sacco di soddisfazioni nei percorsi guidati. ultimamente ho notato una crepa nell parte tra colletore e silenziatore. ho trovato un tizio che vuole vendermi un completo termignoni usato a 200€ trattabili ma ho paura per la carburazione e l'affidabilità voi che ne dite?

io ho il completo termignoni

il prezzo è quello.

messo su senza nessuna modifica alla carburazione migliora leggermente tutta la curva di erogazione

se invece fai come me e metti il kit dynojet e il filtro K&N ti trovi davanti a tutta un altra moto

E risparmi circa 3,5 kg.

fai conto che si alza di gas in prima

quel motore è un mulo, uno scarico e il kit non gli fanno nemmeno il solletico come affidabilità

qui c'è scritto come va

Last edited by giuseppe_d; 12-07-09, 10:13.

Comment

• Font Size
      ieri ce n'era una in officina

caxxo non pensavo di vederne mai una

Comment

• Font Size
        ok se migliora cosi tanto vedo di concludere l'affare. credo ke lui abbia anke carburatore con kit dinojet e filtro kn, anke se mi ha detto ke è difficile da carburare e ke dopo le modifiche(aveva cambiato anche pistone e albero a camme) a spaccato l'albero motore!
        uso l'szr prevalentamente in citta e per gite domenicali fra i monti toscani, non mi va di avere una moto rumorosa e poco affidabile!

Comment

• Font Size
          ok se migliora cosi tanto vedo di concludere l'affare. credo ke lui abbia anke carburatore con kit dinojet e filtro kn, anke se mi ha detto ke è difficile da carburare e ke dopo le modifiche(aveva cambiato anche pistone e albero a camme) a spaccato l'albero motore!
          uso l'szr prevalentamente in citta e per gite domenicali fra i monti toscani, non mi va di avere una moto rumorosa e poco affidabile!
          guarda, io non ho carburato nulla

ho fatto le modifiche seguendo il foglietto del kit, messo il filtro, lo scarico e stop!

avevo solo un pelo di smagrimento oltre i 150 che ho risolto rimontando lo snorkel dell'air-box.

lui si è complicato la vita con pistone e albero a camme.
          Last edited by giuseppe_d; 12-07-09, 16:00.

Comment

• Font Size
            ok allora domani ricontatto il tizio! domani ho pur un'apuntamento per vederne una ke ferma da 2anni.....vediamo ke prezzo mi fa.................! ma quando la organizziamo un'uscita szr????

Comment

• Font Size
              ok allora domani ricontatto il tizio! domani ho pur un'apuntamento per vederne una ke ferma da 2anni.....vediamo ke prezzo mi fa.................! ma quando la organizziamo un'uscita szr????
              tu di dove sei?

Comment

• Font Size
                ok se migliora cosi tanto vedo di concludere l'affare. credo ke lui abbia anke carburatore con kit dinojet e filtro kn, anke se mi ha detto ke ? difficile da carburare e ke dopo le modifiche(aveva cambiato anche pistone e albero a camme) a spaccato l'albero motore!
                Devi essere cosciente di una cosa riguardo l'SZR.

Quanto amerai l'SZR su per le stradine miste lente di campagna e montagna, quanto la odierai per la citt?.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macicca View Post
                  Devi essere cosciente di una cosa riguardo l'SZR.

Quanto amerai l'SZR su per le stradine miste lente di campagna e montagna, quanto la odierai per la citt?.

infatti

come diavolo fa xilian ad usarla in citt?...

Comment

• Font Size
                    beh,a me questa moto è sempre piaciuta e mi sono letto tutto il 3d (no dai,tutte le 100 pagine no,ma buona parte)
                    ci stavo facendo pure io un pensierino visto che il 750 lo uso solo in pista ma ho paura di trovarmi con una moto un po' fiacca di motore...
                    dopo il 125 (debitamente preprato) il 750 che uso ora è la moto più piccola che abbia mai avuto.ho provato il monster 600 di mio cognato e ci sono rimasto male per quanto poco vada anche perchè non mi ci trovo proprio come impostazione di guida.di buono la szr ha il prezzo contenuto e la manutenzione economica,ma poi com'è su strada?per la pista ho il 4 cilindri,ma se volessi provarci con questa in un circuito come franciacorta come andrebbe?ciao e complimenti a tutti per le modifiche e la passione

Comment

• Font Size
                      Originally posted by wallysbk View Post
                      beh,a me questa moto è sempre piaciuta e mi sono letto tutto il 3d (no dai,tutte le 100 pagine no,ma buona parte)
                      ci stavo facendo pure io un pensierino visto che il 750 lo uso solo in pista ma ho paura di trovarmi con una moto un po' fiacca di motore...
                      dopo il 125 (debitamente preprato) il 750 che uso ora è la moto più piccola che abbia mai avuto.ho provato il monster 600 di mio cognato e ci sono rimasto male per quanto poco vada anche perchè non mi ci trovo proprio come impostazione di guida.di buono la szr ha il prezzo contenuto e la manutenzione economica,ma poi com'è su strada?per la pista ho il 4 cilindri,ma se volessi provarci con questa in un circuito come franciacorta come andrebbe?ciao e complimenti a tutti per le modifiche e la passione

La SZR per i pistini va benissimo

con poche modifiche (scarico, getti e filtro) cambia tanto rispetto all'originale e con una cura di alleggerimento normale togliere 5-8 kg è un attimo. Io con scarico completo, stabilizzatori manubrio e pedane passeggero ho tolto 5 KG.

per strada è molto divertente e va ben di più di un monster 600

Io per strada la ritengo molto valida e sul misto tiene tranquillamente il passo di moto da 100 e passa cv anche perchè spalanchi in curva senza ritegno grazie all'ottima ciclistica mentre con le supersport sei ancora li a mungere con il gas.

provala se puoi
                      Last edited by giuseppe_d; 13-07-09, 09:42.

Comment

• Font Size
                        spero di poterla provare presto,visto che ho deciso di ricomprare la moto da usare in strada...

Comment

• Font Size
                          Sono siciliano ma abito a pisa! l szr ? l'unica moto che ho a pisa ,se non fosse per i polsi un p? caricati, in citt? ? perfetta,agile scattante e consuma pochissimo(25kml in citt?) . L'avevo comprata per usarla 3mesi per andare a lavoro(non amo gli scooter) ma piano piano mi ha stregato adesso la trovo pure bella!

Comment

• Font Size
                            VENTICINQUE AL LITRO IN CITTA'?????????????????

porca pupattola io più di 19-20 non riesco a fare e si che la uso MOLTO MOLTO con calma...
                            penso sempre di più che questo motore abbia dei problemi congeniti...

P.S. toto-temperatura: la tua quanti gradi segna? si scalda in fretta o ci vuole un po?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaNSR125 View Post
                              VENTICINQUE AL LITRO IN CITTA'?????????????????
                              La sua ? tutta originale

ci stanno i 25

Comment

• Font Size
                                Sono siciliano ma abito a pisa! l szr ? l'unica moto che ho a pisa ,se non fosse per i polsi un p? caricati, in citt? ? perfetta,agile scattante e consuma pochissimo(25kml in citt?) . L'avevo comprata per usarla 3mesi per andare a lavoro(non amo gli scooter) ma piano piano mi ha stregato adesso la trovo pure bella!
                                A me in citt? faceva sbroccare... strappava come una matta, aveva poco sterzo... nel traffico era tremenda... Bastava poco per godersela.. ma nell'apri chiudi cittadino caotico era un bordello non stamparsi sul 38 barrato

Comment

X
                                Working...
                                X