Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SZR 660 Supersingle
Collapse
X
-
Originally posted by vor555 View Postragazzi la settimana prossima o al max 15gg acquister? una motina che sostituir? il mio frullino 125 in pista, convincetemi a prendere l'szr al post della sv
Comment
-
Originally posted by AndreaNSR125 View Postsi decisamente meglio l'szr,anche se prima di portarla in pista, sarebbe bene farci qualche lavoretto al motore... per il resto ? nettamente superiore all'sv, e il motore con pochi ? cambia radicalmente..
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by vor555 View Postma c'? possibilit? di trovare terminali aftermarket compatibili? quello originale ? troppo uno scaldabagno...
altrimenti puoi vedere di trovare in giro il termignoni completo del trofeo come ho io
ma ? "leggermente" rumoroso
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostIn produzione li fa solo la Galassetti. Con terminale in acciaio, titanio e carbonio. quello in acciaio viene sui 270
altrimenti puoi vedere di trovare in giro il termignoni completo del trofeo come ho io
ma ? "leggermente" rumoroso
che diametro ha il collettore?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
-
salve a tutti sono un felice possessore(da 1 anno) di questa divertentissima supermono.
mi chiamo massimo ed abito a pisa!
spero di scambiare 4 chiachere su questa fantastica moto con voi, magari dal vivo!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
Sabato ho fatto il cambio d'olio e filtro olio....mamma mia avevo dentro si e no un litro d'olio!!!......e pensare che meno di 700km fa avevo oltre due litri!
Ho svuotato tutto e sostituito il filtro che era lo stesso da una vita....il precedente proprietario mi aveva detto di non averlo mai cambiato da quando l'aveva presa...e ci ha fatto pi? di 7000km!!!!
Le condizzioni erano a dir poco pietose!Sotituito quello e versato due litri d'olio 20W50 fresco fresco!!! accesa e verificato lo sfiato....usciva perfettamente dell'olio!
Dopo aver fatto questo per? ho controllato sul libretto d'uso e manutenzione e c'? scritto che con il cambio del filtro dovrei inserire 2,7l......alche ho pensato che dopo averla accesa si sar? riempito il circuito e di conseguenza il livello sar? sceso.....mi confermate sta cosa?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
si direi che è così per il cambio olio
che olio hai messo?
tra un pò devo cambiarlo anch'io
tranquillo che quel motore è una roccia, va anche con poco olio
Comment
-
Si, lo fai circolare facendo un giretto di 2 minuti cosi nello stesso tempo riempi i filtri e poi rabbocchi
Ora, come mai un olio cosi denso ?
Lo hai messo perche' speri che ne bruci meno oppure e' proprio la sua gradazione ?
Il motore sara' anche una roccia, ma se gira senz'olio si rovina.. e con un solo litro.. mah.. speriamo abbia pescato lo stesso..
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by TarTaRo View PostSi, lo fai circolare facendo un giretto di 2 minuti cosi nello stesso tempo riempi i filtri e poi rabbocchi
Ora, come mai un olio cosi denso ?
Lo hai messo perche' speri che ne bruci meno oppure e' proprio la sua gradazione ?
Il motore sara' anche una roccia, ma se gira senz'olio si rovina.. e con un solo litro.. mah.. speriamo abbia pescato lo stesso..
Comment
X
Comment