Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
perfetto allora si monterà un doppio disco con quelle pinzette li...una bella pompa sempre Ducati Monster da 16 immagino e penso basti per fermarsi....
perfetto allora si monter? un doppio disco con quelle pinzette li...una bella pompa sempre Ducati Monster da 16 immagino e penso basti per fermarsi....
lascia stare il doppio disco
andreansr l'ha gi? provato ed ha detto che ? troppo
la moto ? leggera mica pesa come quel catrame di monster
aspè,io non ho provato il doppio disco, però 2 dischi da 320 sono davvero esagerati, se si vuole fare doppio disco ok, ma con un paio di dischi da 260 direi che è già ben più che ottimo.
Poi non so, io trovo che la mia freni già davvero molto bene e di forza sulla leva non ne faccio molta (mi sono ritrovato molto più attaccato al freno sull'sv650 di mio fratello... e mi dava sempre l'impressione non di non voler fermarsi!)
asp?,io non ho provato il doppio disco, per? 2 dischi da 320 sono davvero esagerati, se si vuole fare doppio disco ok, ma con un paio di dischi da 260 direi che ? gi? ben pi? che ottimo.
Poi non so, io trovo che la mia freni gi? davvero molto bene e di forza sulla leva non ne faccio molta (mi sono ritrovato molto pi? attaccato al freno sull'sv650 di mio fratello... e mi dava sempre l'impressione non di non voler fermarsi!)
vabbe alla fine l'altro disco mi è stato regalato e le pinze le riesco a prendere ad un prezzo ridicolo...a sto punto provo, tanto semmai a smontarlo non ci si mette troppo..
giusto una cosa...
una pompa da 16 va bene sia per bidisco che per monodisco?
Pompa da 16 a scelta tra radiale o assiale e singolo disco braking wave o discacciati superlight
Pastiglie giuste e via...
Comunque io sulla mia metter? una pinza brembo oro triple bridge 4 pastiglie perch? ho via una scorta infinita di pastiglie sbs per quelle pinze a meno di met? usura...
ragazzi la settimana prossima o al max 15gg acquisterò una motina che sostituirà il mio frullino 125 in pista, convincetemi a prendere l'szr al post della sv
Comment