Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZR 660 Supersingle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ok ho capito appena ho finito le 2-3 moto che ho in garage a pezzi mi prendo un szr e lo faccio come dico io poi vedremo se continuate a dire che ? bella originale

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      il telaio ? lo stesso della tzr 125 non 250

non male queste carene
      beh il tzr125 ha praticamente lo stesso telaio del 250 quindi siamo li...

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaNSR125 View Post
        beh il tzr125 ha praticamente lo stesso telaio del 250 quindi siamo li...

sicuro?

il telaio 250 me lo ricordo un p? diverso, soprattutto nella larghezza delle travi centrali

Comment

• Font Size
          sicuro?

il telaio 250 me lo ricordo un p? diverso, soprattutto nella larghezza delle travi centrali
          si, ? il telaio del TZR 250 reverse
          (quello con gli scarichi sotto sella)

Comment

• Font Size
            Uffa, mi si è rotto un bilanciere (valvola centrale per fortuna)

Qualcuno ha un bel motore sano da vendermi a pochissimo? :P

Comment

• Font Size
              Uffa, mi si ? rotto un bilanciere (valvola centrale per fortuna)

Qualcuno ha un bel motore sano da vendermi a pochissimo? :P

vai sul forum XT

ne trovi a bizzeffe

Comment

• Font Size
                vai sul forum XT

ne trovi a bizzeffe
                io ho il pistone che scampana tipo battito di prostituta delle 23.32 -.-" (sembra una ducati da come rumoreggia -.-")

mi sa che faccio prima (in termini soldistici ) a ficcarci sotto un altro motore bello pronto piuttosto che aprirlo,rifare catena,imbiellare ecc..

tu dici questo sito vero? www.xt660.it
                Last edited by Endriu ROCSTAR; 20-05-09, 07:00.

Comment

• Font Size
                  veramente io stavo pensando al sito del tenerè

http://www.clubtenereitalia.it/forum.php che forse è anche più "fornito"...

anche se un giretto allo sfascio ce lo farei comunque, anche se le ultime volte mi hanno sparato dei prezzi allucinanti!

Cmq Andre, non so quanti km abbia il tuo, ma in ogni caso se la manod'opera ce la metti tu, con un BEL pistone nuovo te la cavi con un 150-200€ grossomodo (pistone e catena), poi magari già che ci sei prendi un pistone maggiorato ad alta compressiome, rettifichi cilindro e ci guadagni davvero molto...e in più hai la sicurezza di avere un qualcosa di nuovo e in ordine e non un pistone usato che comunque entro "breve" risentirà ancora del problema.

Comment

• Font Size
                    si tutti e due i siti vanno bene

Comment

• Font Size
                      veramente io stavo pensando al sito del tener?

http://www.clubtenereitalia.it/forum.php che forse ? anche pi? "fornito"...

anche se un giretto allo sfascio ce lo farei comunque, anche se le ultime volte mi hanno sparato dei prezzi allucinanti!

Cmq Andre, non so quanti km abbia il tuo, ma in ogni caso se la manod'opera ce la metti tu, con un BEL pistone nuovo te la cavi con un 150-200? grossomodo (pistone e catena), poi magari gi? che ci sei prendi un pistone maggiorato ad alta compressiome, rettifichi cilindro e ci guadagni davvero molto...e in pi? hai la sicurezza di avere un qualcosa di nuovo e in ordine e non un pistone usato che comunque entro "breve" risentir? ancora del problema.
                      e lo so..ci stavo pensando a fare quel lavoro...ma occorre il tempo e il denaro -.-" credo che lo far? a fine stagione..tanto anche se scampana,basta che ci sia sempre olio e gira..

Comment

• Font Size
                        Ma i vostri mono quanto olio si mangiano?
                        Io col 595 del ttr sto osservando oltre mezzo Kg ogni 1000 Km....
                        Mi sa che il prossimo inverno un pistone nuovo da 630 non me lo leva nessuno...sperando di ridurre cos? i consumi di olio e che non sia la testata a mangiarselo....
                        Magari monter? delle camme da medi regimi...

Comment

• Font Size
                          mezzo kg su 1000 km????

cazzarola quasi consuma olio come un 2 tempi!!

sinceramente il mio consumo... non ne ho la minima idea!

Comment

• Font Size
                            Il problema dev'essere che a freddo io parto in impennata

Il TTR ? una moto ignorante, io la tratto ignorantissimamente

Probabilmente dopo 25000 km la fascia raschiaolio ? andata... non so se faccia fumo blu...

Le valvole sono a posto, ho fatto il gioco valvole...
                            Last edited by abezze; 22-05-09, 08:26.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by abezze View Post
                              Ma i vostri mono quanto olio si mangiano?
                              Io col 595 del ttr sto osservando oltre mezzo Kg ogni 1000 Km....
                              Mi sa che il prossimo inverno un pistone nuovo da 630 non me lo leva nessuno...sperando di ridurre cos? i consumi di olio e che non sia la testata a mangiarselo....
                              Magari monter? delle camme da medi regimi...
                              verifica i gommini guidavalvole, talvolta sono solo loro

Comment

• Font Size
                                Mezzo chilo ogni mille chilometri lo beveva anche la mia SZR...

Cmq ? dalle valvole che ciuccia olio, sono le guide delle valvole che fanno trafilare l'oliuccio bono.

Misi un 10-50 al posto del 10-40 e i consumi si ridussero un bel po, mi pare quasi dimezzati

Comment

X
                                Working...
                                X