ok ho capito appena ho finito le 2-3 moto che ho in garage a pezzi mi prendo un szr e lo faccio come dico io poi vedremo se continuate a dire che ? bella originale
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SZR 660 Supersingle
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Uffa, mi si è rotto un bilanciere (valvola centrale per fortuna)
Qualcuno ha un bel motore sano da vendermi a pochissimo? :P
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Sputer
- Apr 2009
- 351
- 36
- Maschio
- 0
- Near Torino boia faus!
- Rap650ieee-Szr660-2 x Mito2-Tzr125-Stupid Fifty HF
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Postvai sul forum XT
ne trovi a bizzeffe
mi sa che faccio prima (in termini soldistici ) a ficcarci sotto un altro motore bello pronto piuttosto che aprirlo,rifare catena,imbiellare ecc..
tu dici questo sito vero? www.xt660.itLast edited by Endriu ROCSTAR; 20-05-09, 07:00.
Comment
-
veramente io stavo pensando al sito del tenerè
http://www.clubtenereitalia.it/forum.php che forse è anche più "fornito"...
anche se un giretto allo sfascio ce lo farei comunque, anche se le ultime volte mi hanno sparato dei prezzi allucinanti!
Cmq Andre, non so quanti km abbia il tuo, ma in ogni caso se la manod'opera ce la metti tu, con un BEL pistone nuovo te la cavi con un 150-200€ grossomodo (pistone e catena), poi magari già che ci sei prendi un pistone maggiorato ad alta compressiome, rettifichi cilindro e ci guadagni davvero molto...e in più hai la sicurezza di avere un qualcosa di nuovo e in ordine e non un pistone usato che comunque entro "breve" risentirà ancora del problema.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Sputer
- Apr 2009
- 351
- 36
- Maschio
- 0
- Near Torino boia faus!
- Rap650ieee-Szr660-2 x Mito2-Tzr125-Stupid Fifty HF
- Send PM
Originally posted by AndreaNSR125 View Postveramente io stavo pensando al sito del tener?
http://www.clubtenereitalia.it/forum.php che forse ? anche pi? "fornito"...
anche se un giretto allo sfascio ce lo farei comunque, anche se le ultime volte mi hanno sparato dei prezzi allucinanti!
Cmq Andre, non so quanti km abbia il tuo, ma in ogni caso se la manod'opera ce la metti tu, con un BEL pistone nuovo te la cavi con un 150-200? grossomodo (pistone e catena), poi magari gi? che ci sei prendi un pistone maggiorato ad alta compressiome, rettifichi cilindro e ci guadagni davvero molto...e in pi? hai la sicurezza di avere un qualcosa di nuovo e in ordine e non un pistone usato che comunque entro "breve" risentir? ancora del problema.
Comment
-
Ma i vostri mono quanto olio si mangiano?
Io col 595 del ttr sto osservando oltre mezzo Kg ogni 1000 Km....
Mi sa che il prossimo inverno un pistone nuovo da 630 non me lo leva nessuno...sperando di ridurre cos? i consumi di olio e che non sia la testata a mangiarselo....
Magari monter? delle camme da medi regimi...
Comment
-
mezzo kg su 1000 km????
cazzarola quasi consuma olio come un 2 tempi!!
sinceramente il mio consumo... non ne ho la minima idea!
Comment
-
Il problema dev'essere che a freddo io parto in impennata
Il TTR ? una moto ignorante, io la tratto ignorantissimamente
Probabilmente dopo 25000 km la fascia raschiaolio ? andata... non so se faccia fumo blu...
Le valvole sono a posto, ho fatto il gioco valvole...Last edited by abezze; 22-05-09, 08:26.
Comment
-
Originally posted by abezze View PostMa i vostri mono quanto olio si mangiano?
Io col 595 del ttr sto osservando oltre mezzo Kg ogni 1000 Km....
Mi sa che il prossimo inverno un pistone nuovo da 630 non me lo leva nessuno...sperando di ridurre cos? i consumi di olio e che non sia la testata a mangiarselo....
Magari monter? delle camme da medi regimi...
Comment
-
Mezzo chilo ogni mille chilometri lo beveva anche la mia SZR...
Cmq ? dalle valvole che ciuccia olio, sono le guide delle valvole che fanno trafilare l'oliuccio bono.
Misi un 10-50 al posto del 10-40 e i consumi si ridussero un bel po, mi pare quasi dimezzati
Comment
X
Comment