Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZR 660 Supersingle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    posso dire la mia??? considerando che il telaio della szr ? uguale o simile alla tzr 250 perche non farla cosi?? si trovano anche in abs dalla cina

Comment

• Font Size
      Originally posted by funai View Post
      posso dire la mia??? considerando che il telaio della szr ? uguale o simile alla tzr 250 perche non farla cosi?? si trovano anche in abs dalla cina

il telaio ? lo stesso della tzr 125 non 250

non male queste carene

Comment

• Font Size
        molto belle!!

solo che al 99% penso che bisogna modificare il telaietto post che ha un traversino curvo posteriore che segue la linea del codone originale e vedere se bisogna farsi delle staffe per le altre viti della carena che non ci sono sulla SZR

nulla di complicato comunque...

davvero belle!!

Comment

• Font Size
          si puo usare direttamente il telaietto della tzr

Comment

• Font Size
            si puo usare direttamente il telaietto della tzr
            eh bisogna vedere anche gli attacchi per lo scarico, la pompa freno post e altre cose che sono sotto la sella se possono essere collegati al telaietto tzr

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              eh bisogna vedere anche gli attacchi per lo scarico, la pompa freno post e altre cose che sono sotto la sella se possono essere collegati al telaietto tzr
              tutto si pu? fare..........piuttosto di tenerla originale
              Last edited by funai; 12-05-09, 03:48.

Comment

• Font Size
                ma guarda, originale ha un suo perchè

le linee del codone sono riprese un pò dal prototipo yamaha morpho di quell'epoca

chi la compra le accetta per come sono

e poi vuoi mettere essere sverniciati da una SZR?

non si sà dove mettere la faccia al bar del passo

carenandola così uno può dire al bar: "sai mi ha passato uno con una specie di TZR 250 ma che faceva un rumore da 4T, evidentemente era un prototipo da corsa"

Comment

• Font Size
                  ma guarda, originale ha un suo perch?

le linee del codone sono riprese un p? dal prototipo yamaha morpho di quell'epoca

chi la compra le accetta per come sono

e poi vuoi mettere essere sverniciati da una SZR?

non si s? dove mettere la faccia al bar del passo

carenandola cos? uno pu? dire al bar: "sai mi ha passato uno con una specie di TZR 250 ma che faceva un rumore da 4T, evidentemente era un prototipo da corsa"
                  si si avra un suo perche ma credimi....cambia la carena ti prego

Comment

• Font Size

aridaje...

noneeee

a noi piace cos?

Comment

• Font Size
                      giuseppe sei un genovese camuffato!!!

funai lascia perdere, è da quando l'ha presa che glielo dico e adduce motivazioni poco plausibili
                      Last edited by AndreaRS250; 12-05-09, 07:12.

Comment

• Font Size
                        Ma no dai che ? bella cos? com? l'szr!
                        A me non dispiace cos? tanto anzi la trovo particolare e per avre gli anni che ha...ha una linea davvero originale!

Comment

• Font Size
                          sul fatto che sia originale, credo siamo tutti d'accordo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vor555 View Post
                            Ciao a tutti, girovagando per la rete mi sono imbattuto in questo forum
                            stavo cercando informazioni su questa moto( a dire il vero mi interessa anche il suzuki sv 650), in quanto avrei intenzione di prenderne una da utilizzare nei pistini della mia zona(castelletto-chignolo-le colline-lombardore), andr? in sostituzione del mio 125 che ? una fionda in curva, ma quando esco da quelle strette proprio non sopporta in miei 95 kg
                            secondo voi pu? essere una valida alternativa al 125?
                            come prestazioni si discosta molto da un bicilindrico tipo suzuki o monster?
                            scusate per le domande, ma non vorrei fare un buco nell'acqua con questa moto, anche perch?........ rivendibilit? "ZERO"
                            un saluto a tutti i motociclisti
                            bhe..ovvio che non ? come avere un bicilindrico..per? gia molte soddisfazioni te le toglie..
                            fai conto che ? come avere un 125 ma con tanta coppia in pi? e una ciclistica molto migliore..
                            E altra cosa..? una moto che se te la compri te la tieni!

ma no la carena non ? male dai.. a parte il codone..
                            aridaje...

noneeee

a noi piace cos?
                            no per? c'? da dire che tu sei malato..cio?..ti piace persino il codino di quella moto bahuaauhahuah curati! XD

ohoho raga ci sto mettendo le pance laterali dell'rsv 07 che figata sbavvvv

Comment

• Font Size

SBAVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVV

Comment

X
                              Working...
                              X