beh con le carene originali, l'unica funzionalità è l'espletamento corporale immediato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SZR 660 Supersingle
Collapse
X
-
-
questo è vero...
però dai guarda il lato positivo... risparmi in lassativi e fai "tlin tlin" anche senza la Rocchetta!
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
Domanda forse stupida...ma...mediamente....quanto dura un disco anteriore di una moto?...ok dipende dalla guida ,l'aggressivit? ecc ecc ma a spanne dopo quanti km i dishci anteriori sono da cambiare?
Comment
-
Come si fa a parlare km mediamente? Troppe variabili..
Si cambiano quando lo spessore ? al di sotto dello spessore minimo che di solito ? inciso sul disco con la dicitura min th
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
Era per capire come sono stati usati i freni di una moto comprata usata da un amico.....
E' un r6 del 2001 e ha 32.000km....per? i dischi sono usurati di brutto.....e volevo sapere se ? na cosa possibile o implica un cattivo utilizzo di quest'ultimo...
Comment
-
Originally posted by Lupo_TypeR View Post....e volevo sapere se ? na cosa possibile o implica un cattivo utilizzo di quest'ultimo...
Comment
-
Sputer
- Apr 2009
- 351
- 36
- Maschio
- 0
- Near Torino boia faus!
- Rap650ieee-Szr660-2 x Mito2-Tzr125-Stupid Fifty HF
- Send PM
Originally posted by kastoro-r6 View PostBellina!!! hai anche il mio stesso numero!!
L'hai finita??
si bhe l'ho finita..diciamo...NO! XD
il plexi ? venuto male alla fine (un p? storto ) ma protegge bene..poi mi far? uno a doppia bombatura pi? avanti...tanto per le velocit? che ha sta moto..non ho bisogno di un'aerodinamica da passare al traguardo ai 338.252 orari!
unica foto che ho del plexi finito ? questa (purtroppo -.-" )
da sta foto si vede che..ho un'impostazione errata a causa della sella che ho fatto..in settimana modifico di nuovo codino e scaricoLast edited by Endriu ROCSTAR; 08-05-09, 13:04.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Comment
-
Sputer
- Apr 2009
- 351
- 36
- Maschio
- 0
- Near Torino boia faus!
- Send PM
Originally posted by kastoro-r6 View PostVoglio vedere anche il codino che secondo me ? la parte piu brutta dell'SZR!
appena torno a casa metto le foto v?
anzi..ne ho trovato uno sul web..? cos? quello che ho io...
bruttino ugualmente eh!Last edited by Endriu ROCSTAR; 08-05-09, 13:14.
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
Originally posted by Paolo52 View PostDi certo non li ha risparmiati e ci ha messo del suo. Se la moto viene usata normalmente in strada con le solite quattro/cinque uscite l'anno in pista i dischi possono tranquillamente superare i 50KKm; se uno fa parecchia pista magari quelle corte tipo Adria i dischi durano molto ma molto meno, in particolare con l'uso di pastiglie aggressive.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Originally posted by Endriu ROCSTAR View Post? quello che usavano nel trofeo..? piu bello dell'originale ma ? comunque brutto
appena torno a casa metto le foto v?
anzi..ne ho trovato uno sul web..? cos? quello che ho io...
bruttino ugualmente eh!
Certo che da 10 a 1 al codone originale.... sempre bruttino, ma moooolto meglio.
Il problema ora resta il serbatoio!
Cazz, esteticamente non ne hanno azzeccata una su sta moto
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
-
Sputer
- Apr 2009
- 351
- 36
- Maschio
- 0
- Near Torino boia faus!
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Postendriu
quand'? che togli i piolini sotto le pedane?
calma calma..era la prima volta che la guidavo..mai usata prima -.-" un p? li ho grattati..
col tempo poi..gratto quelli..ginocchia gomiti faccia manubri paraschiena ecc.. bahuahuahaa
Originally posted by kastoro-r6 View PostCerto che da 10 a 1 al codone originale.... sempre bruttino, ma moooolto meglio.
Il problema ora resta il serbatoio!
Cazz, esteticamente non ne hanno azzeccata una su sta moto
? una moto dai gusti particolari..anzi..da altri gusti..tipo da finocchio bahuahuahuahaa
Comment
-
Ciao a tutti, girovagando per la rete mi sono imbattuto in questo forum
stavo cercando informazioni su questa moto( a dire il vero mi interessa anche il suzuki sv 650), in quanto avrei intenzione di prenderne una da utilizzare nei pistini della mia zona(castelletto-chignolo-le colline-lombardore), andr? in sostituzione del mio 125 che ? una fionda in curva, ma quando esco da quelle strette proprio non sopporta in miei 95 kg
secondo voi pu? essere una valida alternativa al 125?
come prestazioni si discosta molto da un bicilindrico tipo suzuki o monster?
scusate per le domande, ma non vorrei fare un buco nell'acqua con questa moto, anche perch?........ rivendibilit? "ZERO"
un saluto a tutti i motociclisti
Comment
X
Comment