Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bella ragazzi! io sto pure di SZR!! la mia ? il modello arancio, ho provveduto a spogliarla di tutte le carene (se serve qualcosa chiedete pure) perch? la voglio usare solo pista
Mi sono procurato il serbatoio della tzr e una nuova forcella paioli di una laverda 750 formula (? sempre da 41 ma molto + efficace) ho anche nuovi cerchi (3,5" e 4,5") per gommarla slick 120/60 e 160/60 (ho gi? una coppia di michelin e una di avon (mi ? avanzato un 115/70 dunlop che avevo preso per l'anteriore sa 3" ).
Adesso ? completamente smontata dato che sto per scenderle il motore per una completa revisione e preparazione
spero di metterci le chiappe su per l'estate!
bella ragazzi! io sto pure di SZR!! la mia è il modello arancio, ho provveduto a spogliarla di tutte le carene (se serve qualcosa chiedete pure) perchè la voglio usare solo pista
Mi sono procurato il serbatoio della tzr e una nuova forcella paioli di una laverda 750 formula (è sempre da 41 ma molto + efficace) ho anche nuovi cerchi (3,5" e 4,5") per gommarla slick 120/60 e 160/60 (ho già una coppia di michelin e una di avon (mi è avanzato un 115/70 dunlop che avevo preso per l'anteriore sa 3" ).
Adesso è completamente smontata dato che sto per scenderle il motore per una completa revisione e preparazione
uaaaaaaaaaaa!!! grandeeee!!!! butta fotooo"
hai per caso ancora il serbatoio? se si lo vendi? ne stavo cercando uno..
ps: quelle forcelle sono uno sbavo! troppo belle! le avevo fino a poco tempo fa
bella ragazzi! io sto pure di SZR!! la mia ? il modello arancio, ho provveduto a spogliarla di tutte le carene (se serve qualcosa chiedete pure) perch? la voglio usare solo pista
Mi sono procurato il serbatoio della tzr e una nuova forcella paioli di una laverda 750 formula (? sempre da 41 ma molto + efficace) ho anche nuovi cerchi (3,5" e 4,5") per gommarla slick 120/60 e 160/60 (ho gi? una coppia di michelin e una di avon (mi ? avanzato un 115/70 dunlop che avevo preso per l'anteriore sa 3" ).
Adesso ? completamente smontata dato che sto per scenderle il motore per una completa revisione e preparazione
Comment