Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZR 660 Supersingle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Endriu ROCSTAR View Post
    devo proprio? XD

ok..una sola.. ma avviso che era in manutenzione eh U_U

appena arrivo a casa aggiungo le altre e spiego un p? cos'ha sta moto..

Tu.... vieni per caso dal CMC????

cmq ottima la moto hihiihih uno in pi? nella grande famiglia!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      minchia lo scarico!!!

ti piace o ti fa cacare? non ho ben capito XD

almeno questo ha il db chiller cosi in pista non mi rompono le balle u.u il termignoni ? in garash

Originally posted by AndreaNSR125 View Post
      Tu.... vieni per caso dal CMC????

cmq ottima la moto hihiihih uno in pi? nella grande famiglia!!!
      OVVIO ANDRE! XD son sempre io! bahuahuahuhuahuahaha

vedo che anche te hai un bel gran pistone... (sisi in quel senso! )

dai..hai un bel mono U_U

Comment

• Font Size
        ti piace o ti fa cacare? non ho ben capito XD
        E' spettacolare

metti una foto di lato per vederlo meglio

che ? sto CMC?

Comment

• Font Size
          E' spettacolare

metti una foto di lato per vederlo meglio

che ? sto CMC?
          adesso le metto e spiego un p? tutto

? il cagiva mito club.. il forum della mito..

Comment

• Font Size
            adesso le metto e spiego un p? tutto

? il cagiva mito club.. il forum della mito..
            ma quindi ? un forum!?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lordh View Post
              ma quindi ? un forum!?
              cagiva mito..

Comment

• Font Size
                Allora...Premetto che la moto l'ho presa intera.. ma siccome il codino mi stava proprio li..dove non batte il sole..ovvero per non essere volgari.. nel buco del culo asd .. tempo mezz'ora che l'ho portata a casa e l'ho subito sfilato..via.. mai piu rimontato fin'ora.. (2 mesi)

le prove : 30 minuti dopo l'acquisto

e qui le prove stupide mie.. perchè non ho un dick da fare asd

codino mito?

codino sp01? (modello "SpamTrack")

bho niente.. alla fine.. siccome ho la sua carrozzeria completa in vtr.. perchè non usarla? asd

e allora comincio a fargli tagliando..olio..foltro olio.. filtro aria Bmc..

poi vedo sto scarico (il terminchioni XD)..mmm..sento il rumore.. "sisi bello..libero...aaaa!" poi però.. scarbura.. troppo magra.. fa troppi ritorni di fiamma anche a minime aperture e a bassi giri.. allora gliel'ho rancato via e ZAN! infiliamoci sto bel tromboncino.. che proviene da una Truxton asd acceswa moto e pam! gira bella carburata..anche senza db chiller..ovviamente tappa un pò di piu per la forma..

però (come si vede anche dall'altra foto che avevo postato) mi sporge troppo in fuori..e non mi piace U_U

allora gli tolgo lo spessore e lo avvicino di piu alla carrozzeria..

il risultato ve lo faccio vedere a giorni perhè la moto è "via" per motivi esterni

per ora è piu o meno così

ieri gli ho messo le supercorsa pro così vado in pista a provare a sdraiarmi un pò

Poi... siccome le carene sono resing...la sella è fai da te...
                siccome sono uno piuttosto marcio la sella come volete che l'abbia fatta? compro il neoprene e ce lo schiaffo sopra? noooooooooo!! costaaa!! XD

non volete mettervi a sagomare un pezzo di lexan da 4 e piegarlo con tanto di bestemmie per poi metterci la spugna sopra? XD

per ora è tutto.. la moto è ancora smontata e a pezzi.. devo fare il plexi.. perchè non ce l'ho -.-" e quindi appena ho un pò di tempo mi do giu di lexan e taglio un qualcosa a forma...

questo per ora è tutto.. per insulti diretti al sottoscritto.. rivolgetevi al mio avvocato.. si fa chiamare ... bho! XD

saluti metalloooo!
                Last edited by Endriu ROCSTAR; 23-04-09, 20:42.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lordh View Post
                  ma quindi ? un forum!?
                  bahuahuah no ? una sorta di agglomerato di suini-ovini-bovini-equini tritata,fatta a sito e una cotoletta la usi per puntare lo schermo..

hai anche tu un 125? ma daii??

Comment

• Font Size
                    sai che non è male il codino resing?

cos'è quello spessore che usi per fissare il terminale alla pedana passeggero?

Interesserebbe anche a me perchè in effetti così com'è non si riesce a montare con la pedana originale e ci vuole la staffa del kit termignoni

Comment

• Font Size
                      sai che non ? male il codino resing?

cos'? quello spessore che usi per fissare il terminale alla pedana passeggero?

Interesserebbe anche a me perch? in effetti cos? com'? non si riesce a montare con la pedana originale e ci vuole la staffa del kit termignoni
                      il codino tra poco lo taglio..lo faccio piu a punta.. taglio la parte bassa..
                      tolgo il sottocoda e gliene faccio uno artigianale

Dottore.. l'incisione verr? fatta piu o meno qui

per ora tengo tutto cosi che tra una settimana devo provarla e non ho tempo

ah era gi? li quel coso XD c'? sia uno spessore dove c'? la pedana.. che sotto.. nell'attacco basso.. c'? il silent bloc che lo distanzia di circa 2,5 cm.. e bho.. mi dava fastidio a me U_U
                      Last edited by Endriu ROCSTAR; 23-04-09, 20:53.

Comment

• Font Size
                        il codino tra poco lo taglio..lo faccio piu a punta.. taglio la parte bassa..
                        tolgo il sottocoda e gliene faccio uno artigianale

Dottore.. l'incisione verr? fatta piu o meno qui

per ora tengo tutto cosi che tra una settimana devo provarla e non ho tempo

ah era gi? li quel coso XD c'? sia uno spessore dove c'? la pedana.. che sotto.. nell'attacco basso.. c'? il silent bloc che lo distanzia di circa 2,5 cm.. e bho.. mi dava fastidio a me U_U
                        quoto la modifica, quella coda non ? male, basta tagliare (appunto "lungo la linea tratteggiata") e chiuderlo con un foglio pi? o meno sagomato.
                        P.S. ho un serbatoio nuovo fiammante per TZR 125, info in PM.
                        ciauuu

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ataru 7 View Post
                          quoto la modifica, quella coda non ? male, basta tagliare (appunto "lungo la linea tratteggiata") e chiuderlo con un foglio pi? o meno sagomato.
                          P.S. ho un serbatoio nuovo fiammante per TZR 125, info in PM.
                          ciauuu
                          uhmm... stavo infatti pensando di montargli un altro serbatoio per farci un'altra colorazione e lasciare il suo originale..

Per?..non ricordo com'? quello del tzr..fai conto che qui c'? la scatola filtro che da abbastanza fastidio.. -.-"

(OT : ho visto le carene che fai..davvero belle complimenti )

Comment

• Font Size
                            uhmm... stavo infatti pensando di montargli un altro serbatoio per farci un'altra colorazione e lasciare il suo originale..

Però..non ricordo com'è quello del tzr..fai conto che qui c'è la scatola filtro che da abbastanza fastidio.. -.-"

(OT : ho visto le carene che fai..davvero belle complimenti )

questo è il mio serbatoio (non ho trovato al volo foto migliori!) comunque questa è la grafica, se mi fai avere una foto della tua moto senza serbatoio di dico subito se ci si fa entrare questo
                            personalmente mi sono innamorato delle carene del TZ 250 GP, su questa le vedrei davvero bene

[grazie per i complimenti, sono sempre graditi!]
                            Last edited by ataru 7; 24-04-09, 08:14.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ataru 7 View Post

questo ? il mio serbatoio (non ho trovato al volo foto migliori!) comunque questa ? la grafica, se mi fai avere una foto della tua moto senza serbatoio di dico subito se ci si fa entrare questo
                              personalmente mi sono innamorato delle carene del TZ 250 GP, su questa le vedrei davvero bene

[grazie per i complimenti, sono sempre graditi!]
                              sisi..? che non ricordo la parte inferiore del serbatoio..la forma piu o meno me la ricordavo stasera appena torno a casa controllo..dovrei trovare una foto della moto scoperchiata

bhe..la parte anteriore mi pi? ancora piacere.. ma i codini tondi a uovo li ho sempre odiati anche se hanno quella loro bella funzione di aerodinamicit? magari XD

infatti avevo gia pensato di mettere il codino che fai te della mito sp525..appena taglio il telaietto

oppure una roba del genere la gradirei
                              Last edited by Endriu ROCSTAR; 24-04-09, 08:26.

Comment

• Font Size
                                infatti avevo gia pensato di mettere il codino che fai te della mito sp525..appena taglio il telaietto
                                io lo sto mettendo sul mio TZR 125

comunque questa è la coda TZ su telaio TZR 125 (la special è di un amico)

[img][/img]
                                Last edited by ataru 7; 24-04-09, 08:30.

Comment

X
                                Working...
                                X