Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZR 660 Supersingle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Avete visto questo annuncio!?

E' perfetta!

Comment

• Font Size
      bella davvero!

Comment

• Font Size
        che bella

mi manca

Comment

• Font Size
          se lavorassi ci farei un pensierino...

Comment

• Font Size
            ehehee

Comment

• Font Size
              ragazzi ve lo posso chiedere un favore?

mi potete mettere una foto dell'attacco basso del motore al telaio, quello vicino al forcellone per capirsi...

Comment

• Font Size
                Ecco qua dopo tanto tempo le foto di tutto il lavoro fatto e concluso...

Ecco cosa mi sono trovato di bello ad aspettarmi...punta del gambo valvola e registro

Ecco invece i lavoretti sulla testa.
                1? foto: come vedete ogni sede di battute delle viti ? stata fresata e riportata in piano visto che di fusione sono stortissime...
                2? foto: ecco il lavoretto che ho fatto alla testa per poter usare il prigioniero
                3? foto: lavoro di ricostruzione, causa un paio di crepe nelle sedi (quella della vite di destra era letteralmente distrutta). Tra l'altro scavando mi sono ritrovato dei difetti di fusione,vedi 4? foto
                4? foto: vedi sopra
                5? foto: ricostruzione rifinita

Il lavoretto del prigioniero e del "dado a brugola"

Infine la riparazione della valvola fatta con una pastiglia debitamente modificata

Comment

• Font Size
                  bel lavoro

quando la foto della moto completa?

Comment

• Font Size
                    Che pinza freno monta di serie all'anteriore? Il disco ? un 320?
                    AndreaNSR125 avete limato anche le bave di fusione sui condotti aspirazione e scarico della testata?
                    Io ho fatto un lavoretto di sgrosso alla buona sul mio 595 ma non credo l'utilit? sia grande in quanto il motore non gira molto e il flussaggio testata rende solo ai giri altissimi....
                    Pi? che altro ha reso raccordare di fino i collettori dei carburatori alla testata e il collettore di scarico... bave di fusione e imprecisioni di anche un paio di mm ...

Comment

• Font Size
                      monta la brembo che monta anche l'aprilia rs 250 stradale

il disco è da 320

Comment

• Font Size
                        Originally posted by abezze View Post
                        Che pinza freno monta di serie all'anteriore? Il disco ? un 320?
                        AndreaNSR125 avete limato anche le bave di fusione sui condotti aspirazione e scarico della testata?
                        Io ho fatto un lavoretto di sgrosso alla buona sul mio 595 ma non credo l'utilit? sia grande in quanto il motore non gira molto e il flussaggio testata rende solo ai giri altissimi....
                        Pi? che altro ha reso raccordare di fino i collettori dei carburatori alla testata e il collettore di scarico... bave di fusione e imprecisioni di anche un paio di mm ...
                        quello stranamente ? l'unico lavoro (positivo, perch? di negativi ce n'? un milione) che ho trovato gi? fatto sulla moto...
                        Piu che altro mi sa che con le valvole nuove prender? un altra testa, sia per ottimizzare i tempi, sia perch? questa ? una merda, crepe ovunque, mezza rotta, una sede dell'albero a camme grippata... insomma non ? che stia molto bene!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          monta la brembo che monta anche l'aprilia rs 250 stradale

il disco ? da 320
                          ? la stessa del monster quella con attacchi da 65mm giusto?

Comment

• Font Size
                            mi pare di si

ps. se a qualcuno servono le due pinze ant brembo serie oro interasse 65 basta chiedere le mie sono in vendita
                            Last edited by dingo125; 22-04-09, 19:36.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by El-Pistero View Post
                              ragazzi ve lo posso chiedere un favore?

mi potete mettere una foto dell'attacco basso del motore al telaio, quello vicino al forcellone per capirsi...
                              azz, l'ho visto solo adesso

domani o nel week-end vedo di fartela

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X