Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ecco qua dopo tanto tempo le foto di tutto il lavoro fatto e concluso...
Ecco cosa mi sono trovato di bello ad aspettarmi...punta del gambo valvola e registro
Ecco invece i lavoretti sulla testa.
1? foto: come vedete ogni sede di battute delle viti ? stata fresata e riportata in piano visto che di fusione sono stortissime...
2? foto: ecco il lavoretto che ho fatto alla testa per poter usare il prigioniero
3? foto: lavoro di ricostruzione, causa un paio di crepe nelle sedi (quella della vite di destra era letteralmente distrutta). Tra l'altro scavando mi sono ritrovato dei difetti di fusione,vedi 4? foto
4? foto: vedi sopra
5? foto: ricostruzione rifinita
Il lavoretto del prigioniero e del "dado a brugola"
Infine la riparazione della valvola fatta con una pastiglia debitamente modificata
Che pinza freno monta di serie all'anteriore? Il disco ? un 320?
AndreaNSR125 avete limato anche le bave di fusione sui condotti aspirazione e scarico della testata?
Io ho fatto un lavoretto di sgrosso alla buona sul mio 595 ma non credo l'utilit? sia grande in quanto il motore non gira molto e il flussaggio testata rende solo ai giri altissimi....
Pi? che altro ha reso raccordare di fino i collettori dei carburatori alla testata e il collettore di scarico... bave di fusione e imprecisioni di anche un paio di mm ...
Che pinza freno monta di serie all'anteriore? Il disco ? un 320?
AndreaNSR125 avete limato anche le bave di fusione sui condotti aspirazione e scarico della testata?
Io ho fatto un lavoretto di sgrosso alla buona sul mio 595 ma non credo l'utilit? sia grande in quanto il motore non gira molto e il flussaggio testata rende solo ai giri altissimi....
Pi? che altro ha reso raccordare di fino i collettori dei carburatori alla testata e il collettore di scarico... bave di fusione e imprecisioni di anche un paio di mm ...
quello stranamente ? l'unico lavoro (positivo, perch? di negativi ce n'? un milione) che ho trovato gi? fatto sulla moto...
Piu che altro mi sa che con le valvole nuove prender? un altra testa, sia per ottimizzare i tempi, sia perch? questa ? una merda, crepe ovunque, mezza rotta, una sede dell'albero a camme grippata... insomma non ? che stia molto bene!
Comment