Originally posted by Lupo_TypeR
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6€ preso originale
cmq 1 km per raggiungere la velocità massima mi pare esagerato, appena rimetto in sesto la mia provo...
Ma poi per restare a velocità massima dovete tenere il gas aperto oppure lo chiudete?
io devo chiudere il gas, non so di preciso quanto ma direi un buon 33%
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Originally posted by AndreaNSR125 View Post6? preso originale
cmq 1 km per raggiungere la velocit? massima mi pare esagerato, appena rimetto in sesto la mia provo...
Ma poi per restare a velocit? massima dovete tenere il gas aperto oppure lo chiudete?
io devo chiudere il gas, non so di preciso quanto ma direi un buon 33%
Io lo tengo spalancato per bene
1 km mi sembra accettabile per raggiungere i 175 indicati
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naaaa sono stramagrissimo, ho su i getti originali e le modifiche sono abbastanza consistenti.... se apro tutto ai medi, detono :sigh:
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Smanettonazzo
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Originally posted by AndreaNSR125 View Postnaaaa sono stramagrissimo, ho su i getti originali e le modifiche sono abbastanza consistenti.... se apro tutto ai medi, detono :sigh:
Originally posted by macicca View Postattenzione....
io mi metto sulla piazza di Tolfa a fare il bagarrino delle scommesse
non parlo di sfida in moto
je meno proprio
gi? botteeeeeeeeeeeeeee!!
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Originally posted by TarTaRo View Postmi sa che sei grasso al max allora
intendo, per mantenere la velocit? massima devo tenere il gas un po chiuso se no lei vuole accelerare ancora :asd:
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Ma ha 5 marce, giusto?
Io sul TTR cerco sempre la sesta e fa 160 effettivi tarati su diametro ruota... che dovrebbe pure centrifugare quindi... potrebbero essere di pi?..
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Originally posted by giuseppe_d View PostE mettere una guarnizione testa un filino pi? alta?
non parlo di sfida in moto
je meno proprio
gi? botteeeeeeeeeeeeeee!!
per le botte ..............so grosso
per la sfida con l'Szr userei questa
mettiti un giacchetto nero perch? chi sta dietro viene riempito di puntini neri ..........piccolisime parti di olio incombuste del 2t
la sfida mi sembra corretta la mia Rd ? del 1985 ? una 350 cc ha 2 soli cilindri e 70 cv scarsi per 130 kg
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Smanettonazzo
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Originally posted by AndreaNSR125 View Postma va, ho spianato la testa apposta!!!
(di 5 decimi, detonavo anche prima, e ora detono uguale, anzi forse anche meno...)Originally posted by AndreaNSR125 View PostCmq no, non è un problema di carburazione, devo chiudere il gas perchè se no continua ad andare su a limitatore di continuo!!
intendo, per mantenere la velocità massima devo tenere il gas un po chiuso se no lei vuole accelerare ancora :asd:
Occhio che tutte queste detonazioni non fanno mica bene a pistone, biella, banco e albero motore
Comunque pure io devo togliere gas quando arrivo a limitatore in quinta.
Certo meno velocemente di te però quando inizia a fare pa-pa-pa-pa chiudo. Mica mi diverto a tirargli il collo
Live, molto bella l'RD
e poi se la guido io non rimangono parti incombuste allo scarico
quelle le sputazzano le 2T degli impediti che non aprono il gas
Ma te corco di mazzate lo stessoLast edited by giuseppe_d; 16-04-09, 14:03.
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Sulla mia sinceramente non ho mai provato a rilasciare leggermente il gas alla velocit? massima ma presumo di rallentare e basta....
Ho notato una cosa per?....ovvero che se fa pi? freddo in rilascio dopo una tirata fa qualche scoppiettio dallo scarico...mentre se fa pi? comaldo come in questo periodo la cosa succede molto meno...? troppo magra?
Sia chiaro che ? stato rimontato tutto come alla sua origine e nulla ? stato toccato!
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