Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZR 660 Supersingle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1066
    Originally posted by Lupo_TypeR View Post
    PS:sai dirmi quanto costa il filtrino dell'olio della szr!?
    non saprei...

    Comment


    • Font Size
      #1067
      coster? i soliti 15 euro....

      Comment


      • Font Size
        #1068
        6€ preso originale
        cmq 1 km per raggiungere la velocità massima mi pare esagerato, appena rimetto in sesto la mia provo...
        Ma poi per restare a velocità massima dovete tenere il gas aperto oppure lo chiudete?
        io devo chiudere il gas, non so di preciso quanto ma direi un buon 33%

        Comment


        • Font Size
          #1069
          Originally posted by AndreaNSR125 View Post
          6? preso originale
          cmq 1 km per raggiungere la velocit? massima mi pare esagerato, appena rimetto in sesto la mia provo...
          Ma poi per restare a velocit? massima dovete tenere il gas aperto oppure lo chiudete?
          io devo chiudere il gas, non so di preciso quanto ma direi un buon 33%

          Io lo tengo spalancato per bene


          1 km mi sembra accettabile per raggiungere i 175 indicati

          Comment


          • Font Size
            #1070
            Originally posted by AndreaNSR125 View Post
            ..Ma poi per restare a velocit? massima dovete tenere il gas aperto oppure lo chiudete?
            io devo chiudere il gas, non so di preciso quanto ma direi un buon 33%

            mi sa che sei grasso al max allora

            Comment


            • Font Size
              #1071
              naaaa sono stramagrissimo, ho su i getti originali e le modifiche sono abbastanza consistenti.... se apro tutto ai medi, detono :sigh:

              Comment


              • Font Size
                #1072
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                Effettivi dovrei essere sui 160/165





                e fai poco il fenomeno che se ti becco ti rompo

                attenzione....


                io mi metto sulla piazza di Tolfa a fare il bagarrino delle scommesse

                Comment


                • Font Size
                  #1073
                  Originally posted by AndreaNSR125 View Post
                  naaaa sono stramagrissimo, ho su i getti originali e le modifiche sono abbastanza consistenti.... se apro tutto ai medi, detono :sigh:
                  E mettere una guarnizione testa un filino pi? alta?


                  Originally posted by macicca View Post
                  attenzione....


                  io mi metto sulla piazza di Tolfa a fare il bagarrino delle scommesse

                  non parlo di sfida in moto


                  je meno proprio


                  gi? botteeeeeeeeeeeeeee!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #1074
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    E mettere una guarnizione testa un filino pi? alta?
                    ma va, ho spianato la testa apposta!!!
                    (di 5 decimi, detonavo anche prima, e ora detono uguale, anzi forse anche meno...)

                    Comment


                    • Font Size
                      #1075
                      Originally posted by TarTaRo View Post
                      mi sa che sei grasso al max allora
                      Cmq no, non ? un problema di carburazione, devo chiudere il gas perch? se no continua ad andare su a limitatore di continuo!!

                      intendo, per mantenere la velocit? massima devo tenere il gas un po chiuso se no lei vuole accelerare ancora :asd:

                      Comment


                      • Font Size
                        #1076
                        aaaaa bè..

                        Comment


                        • Font Size
                          #1077
                          Ma ha 5 marce, giusto?
                          Io sul TTR cerco sempre la sesta e fa 160 effettivi tarati su diametro ruota... che dovrebbe pure centrifugare quindi... potrebbero essere di pi?..

                          Comment


                          • Font Size
                            #1078
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            E mettere una guarnizione testa un filino pi? alta?





                            non parlo di sfida in moto


                            je meno proprio


                            gi? botteeeeeeeeeeeeeee!!

                            per le botte ..............so grosso

                            per la sfida con l'Szr userei questa


                            mettiti un giacchetto nero perch? chi sta dietro viene riempito di puntini neri ..........piccolisime parti di olio incombuste del 2t

                            la sfida mi sembra corretta la mia Rd ? del 1985 ? una 350 cc ha 2 soli cilindri e 70 cv scarsi per 130 kg

                            Comment


                            • Font Size
                              #1079
                              Originally posted by AndreaNSR125 View Post
                              ma va, ho spianato la testa apposta!!!
                              (di 5 decimi, detonavo anche prima, e ora detono uguale, anzi forse anche meno...)
                              Originally posted by AndreaNSR125 View Post
                              Cmq no, non è un problema di carburazione, devo chiudere il gas perchè se no continua ad andare su a limitatore di continuo!!

                              intendo, per mantenere la velocità massima devo tenere il gas un po chiuso se no lei vuole accelerare ancora :asd:

                              Occhio che tutte queste detonazioni non fanno mica bene a pistone, biella, banco e albero motore

                              Comunque pure io devo togliere gas quando arrivo a limitatore in quinta.
                              Certo meno velocemente di te però quando inizia a fare pa-pa-pa-pa chiudo. Mica mi diverto a tirargli il collo



                              Live, molto bella l'RD



                              e poi se la guido io non rimangono parti incombuste allo scarico


                              quelle le sputazzano le 2T degli impediti che non aprono il gas






                              Ma te corco di mazzate lo stesso
                              Last edited by giuseppe_d; 16-04-09, 14:03.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1080
                                Sulla mia sinceramente non ho mai provato a rilasciare leggermente il gas alla velocit? massima ma presumo di rallentare e basta....

                                Ho notato una cosa per?....ovvero che se fa pi? freddo in rilascio dopo una tirata fa qualche scoppiettio dallo scarico...mentre se fa pi? comaldo come in questo periodo la cosa succede molto meno...? troppo magra?
                                Sia chiaro che ? stato rimontato tutto come alla sua origine e nulla ? stato toccato!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X