Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZR 660 Supersingle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E vabb? allora ? inutile che parlo... di cambiare getto fare e disfare se poi hai fatto di testa tua col dynosaurojet....

Comment

• Font Size
      Originally posted by abezze View Post
      E vabb? allora ? inutile che parlo... di cambiare getto fare e disfare se poi hai fatto di testa tua col dynosaurojet....

Minghia, ma l'avr? scritto 1000 volte che ho il kit dinosaurjet!!!

Comment

• Font Size
        Ieri ho fatto 250km in due e ho avuto modo di scoprire un'po di cosette....

Ovvero:

Ho percorso 220km con il pieno fino all'orlo di cui almeno 120 di autostrada ad andatura fissa di 140km/h....quindi una media di 18km / l

In due la velocit? massima ? vicina ai 170km/h per? presumo che possa fare meglio.... ....

La temperatura,croce e delizia di tutto l'inverno scorso, si ? accoccolata fissa sui 45?C per? appena rallentavo ai caselli o beccavo coda saliva sugli 80? rimanendoci per qualche minuto....per poi salire ancora ...la ventola serve a ben poco a mio avviso....

Nessuno di voi ha mai notato sta cosa della ventola?
        A breve far? il primo cambio olio e sono proprio curioso di vedere se ne ha consumato come dite....visto che dal rimontaggio completo ho fatto 1000km senza risparmiarla per niente....anche ieri ero minimo sempre ai 5000rpm...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lupo_TypeR View Post
          Ieri ho fatto 250km in due e ho avuto modo di scoprire un'po di cosette....

Ovvero:

Ho percorso 220km con il pieno fino all'orlo di cui almeno 120 di autostrada ad andatura fissa di 140km/h....quindi una media di 18km / l

In due la velocit? massima ? vicina ai 170km/h per? presumo che possa fare meglio.... ....

La temperatura,croce e delizia di tutto l'inverno scorso, si ? accoccolata fissa sui 45?C per? appena rallentavo ai caselli o beccavo coda saliva sugli 80? rimanendoci per qualche minuto....per poi salire ancora ...la ventola serve a ben poco a mio avviso....

Nessuno di voi ha mai notato sta cosa della ventola?
          A breve far? il primo cambio olio e sono proprio curioso di vedere se ne ha consumato come dite....visto che dal rimontaggio completo ho fatto 1000km senza risparmiarla per niente....anche ieri ero minimo sempre ai 5000rpm...

Io adesso consumo tra i 16,5 e i 18 da solo con passo molto allegro

la ventola su quel motore ? pressoch? inutile

io giro ancora con 3/4 di radiatore nastrato per stare con l'acqua sui 75/80? in marcia

penso che toglier? la nastratura a giugno

l'hai tirata? in quanto tempo sei a manetta?

io adesso, partendo da fermo, in 700mt sono a 170 indicati e nei successivi 300 mt arrivo a 175 a limitatore

sempre sulla classica autostrada tedesca

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post

io giro ancora con 3/4 di radiatore nastrato per stare con l'acqua sui 75/80? in marcia

io adesso, partendo da fermo, in 700mt sono a 170 indicati e nei successivi 300 mt arrivo a 175 a limitatore

ci credo... non troverai nessuno come te disposto a farsi vedere su quel coso e pergiunta con te

Comment

• Font Size

ma........ti dir?........
              a queste velocit? puoi scrivere anche che eri anche in Italia
              170 kmh - 15 di scarto ? 155 kmh effettivi
              10 kmh sono di tollero autovelox.....
              per 15 kmh in pi? al codice della strada non si scandalizza nemmeno il pi? stronzo della polizia stradale in persona
              secondo me ne tudor ne velox ti fanno la multa a 155 KMH........

anzi ti scrivono a casa chiedendoti che moto ?

Comment

• Font Size
                ....................... si e poi ti danno la medaglia al valore!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Effettivi dovrei essere sui 160/165

e fai poco il fenomeno che se ti becco ti rompo

Comment

• Font Size
                    Minghia, ma l'avr? scritto 1000 volte che ho il kit dinosaurjet!!!
                    Minghia te l'avr? scritto 1500 volte di non prenderlo il dinosaurojet che era una fregatura.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by abezze View Post
                      Minghia te l'avr? scritto 1500 volte di non prenderlo il dinosaurojet che era una fregatura.....

Ma va cos? bene...

e poi nella scatola c'erano anche gli adesivi

Comment

• Font Size
                        mmm, a spanne ti posso dire che per arrivare a manetta sulla mia ...partendo da fermo siamo sul kilometro...e come velocit? sono arrivato a toccare i 180km/h indicati per? posso dirti che per prendere sta velocit? mi serve almeno 1,5km...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                          mmm, a spanne ti posso dire che per arrivare a manetta sulla mia ...partendo da fermo siamo sul kilometro...e come velocit? sono arrivato a toccare i 180km/h indicati per? posso dirti che per prendere sta velocit? mi serve almeno 1,5km...

Quindi in un km ti do circa 400 mt...

Comment

• Font Size
                            conziglio per Giuseppe_S:

se riesci a portare il "COSO" fino alla cima del Gran Sasso e lo lanci ci sono quasi 3000m di discesa e forse arrivi anche a 200km/h

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mario Il Polso View Post
                              conziglio per Giuseppe_S:

se riesci a portare il "COSO" fino alla cima del Gran Sasso e lo lanci ci sono quasi 3000m di discesa e forse arrivi anche a 200km/h
                              arrivo anche a 250 km/h

Comment

• Font Size
                                Quindi in un km ti do circa 400 mt...

Non male...direi...

PS:sai dirmi quanto costa il filtrino dell'olio della szr!?

Comment

X
                                Working...
                                X