E vabb? allora ? inutile che parlo... di cambiare getto fare e disfare se poi hai fatto di testa tua col dynosaurojet....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SZR 660 Supersingle
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
Ieri ho fatto 250km in due e ho avuto modo di scoprire un'po di cosette....
Ovvero:
Ho percorso 220km con il pieno fino all'orlo di cui almeno 120 di autostrada ad andatura fissa di 140km/h....quindi una media di 18km / l
In due la velocit? massima ? vicina ai 170km/h per? presumo che possa fare meglio.... ....
La temperatura,croce e delizia di tutto l'inverno scorso, si ? accoccolata fissa sui 45?C per? appena rallentavo ai caselli o beccavo coda saliva sugli 80? rimanendoci per qualche minuto....per poi salire ancora ...la ventola serve a ben poco a mio avviso....
Nessuno di voi ha mai notato sta cosa della ventola?
A breve far? il primo cambio olio e sono proprio curioso di vedere se ne ha consumato come dite....visto che dal rimontaggio completo ho fatto 1000km senza risparmiarla per niente....anche ieri ero minimo sempre ai 5000rpm...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by Lupo_TypeR View PostIeri ho fatto 250km in due e ho avuto modo di scoprire un'po di cosette....
Ovvero:
Ho percorso 220km con il pieno fino all'orlo di cui almeno 120 di autostrada ad andatura fissa di 140km/h....quindi una media di 18km / l
In due la velocit? massima ? vicina ai 170km/h per? presumo che possa fare meglio.... ....
La temperatura,croce e delizia di tutto l'inverno scorso, si ? accoccolata fissa sui 45?C per? appena rallentavo ai caselli o beccavo coda saliva sugli 80? rimanendoci per qualche minuto....per poi salire ancora ...la ventola serve a ben poco a mio avviso....
Nessuno di voi ha mai notato sta cosa della ventola?
A breve far? il primo cambio olio e sono proprio curioso di vedere se ne ha consumato come dite....visto che dal rimontaggio completo ho fatto 1000km senza risparmiarla per niente....anche ieri ero minimo sempre ai 5000rpm...
Io adesso consumo tra i 16,5 e i 18 da solo con passo molto allegro
la ventola su quel motore ? pressoch? inutile
io giro ancora con 3/4 di radiatore nastrato per stare con l'acqua sui 75/80? in marcia
penso che toglier? la nastratura a giugno
l'hai tirata? in quanto tempo sei a manetta?
io adesso, partendo da fermo, in 700mt sono a 170 indicati e nei successivi 300 mt arrivo a 175 a limitatore
sempre sulla classica autostrada tedesca
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostIo adesso consumo tra i 16,5 e i 18 da solo con passo molto allegro
io giro ancora con 3/4 di radiatore nastrato per stare con l'acqua sui 75/80? in marcia
io adesso, partendo da fermo, in 700mt sono a 170 indicati e nei successivi 300 mt arrivo a 175 a limitatore
ci credo... non troverai nessuno come te disposto a farsi vedere su quel coso e pergiunta con te
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View PostIo adesso consumo tra i 16,5 e i 18 da solo con passo molto allegro
a queste velocit? puoi scrivere anche che eri anche in Italia
170 kmh - 15 di scarto ? 155 kmh effettivi
10 kmh sono di tollero autovelox.....
per 15 kmh in pi? al codice della strada non si scandalizza nemmeno il pi? stronzo della polizia stradale in persona
secondo me ne tudor ne velox ti fanno la multa a 155 KMH........
anzi ti scrivono a casa chiedendoti che moto ?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
mmm, a spanne ti posso dire che per arrivare a manetta sulla mia ...partendo da fermo siamo sul kilometro...e come velocit? sono arrivato a toccare i 180km/h indicati per? posso dirti che per prendere sta velocit? mi serve almeno 1,5km...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by Lupo_TypeR View Postmmm, a spanne ti posso dire che per arrivare a manetta sulla mia ...partendo da fermo siamo sul kilometro...e come velocit? sono arrivato a toccare i 180km/h indicati per? posso dirti che per prendere sta velocit? mi serve almeno 1,5km...
Quindi in un km ti do circa 400 mt...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM