Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SZR 660 Supersingle
Collapse
X
-
-
si,ma è un problema che si dovrebbe presentare anche nelle altre marce..
comunque si, tenderei ad escludere problemi di carburazione, piuttosto problemi di arrivo della benzina, controlla quello che dice il buon ataru e in più anche i vari tubicini benzina...
però resta sempre che facendolo a quel determinato regime, la mia prima sospettata è la centralina.
Ah, controlla tutti i tubicini del carburatore
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Comment
-
Originally posted by AndreaNSR125 View Postsi,ma ? un problema che si dovrebbe presentare anche nelle altre marce..
comunque si, tenderei ad escludere problemi di carburazione, piuttosto problemi di arrivo della benzina, controlla quello che dice il buon ataru e in pi? anche i vari tubicini benzina...
per? resta sempre che facendolo a quel determinato regime, la mia prima sospettata ? la centralina.
Ah, controlla tutti i tubicini del carburatore
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
senti (sono ottomila pagine e non riesco a legger tutto ) per forcella e mono come ti sei regolato, io sto usando il telaio del TZR 125 per un ibridino-ino-ino e sto provando un po' di soluzioni, tipo mono RS 250 con molla TZR e olio 15W nella forcella
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Per adesso ho tutto originale.
per andare per strada basta e avanza .
Non ci vado in pista
L'olio alla forcella l'ho cambiato a marzo. A fine anno faccio revisionare il mono che adesso ha 22k km
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Postti riferisci al comportamento della moto?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Problema risolto!!! (al 95%)
Era il coperchio dell'air-box. E' bastato rimetterlo e va bene fino ai 7000. Oltre un pò lo fà ancora ma è poca roba. E poi stò ben oltre i 160. Non faccio mica l'autostrada.
Bravo asso. Avevi ragione. E' magra agli alti.
Hai vinto un bel calippo
Dici che risolvo alzando lo spillo?
Ovviamente ha perso un pò di cattiveria oltre i 5000 nelle marce alte.
Sabato tolgo il coperchio e rimetto la retina per vedere come và sul passo, ingrassandosi con l'altura dovrebbe andare a posto o quasi
Alla fine penso comunque che la lascio senza il coperchio.
Prende i giri più velocemente e poi oltre i 150 quando ci vado?Last edited by giuseppe_d; 09-04-09, 19:21.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostProblema risolto!!! (al 95%)
Era il coperchio dell'air-box. E' bastato rimetterlo e va bene fino ai 7000. Oltre un p? lo f? ancora ma ? poca roba. E poi st? ben oltre i 160. Non faccio mica l'autostrada.
Bravo asso. Avevi ragione. E' magra agli alti.
Hai vinto un bel calippo
Dici che risolvo alzando lo spillo?
Ovviamente ha perso un p? di cattiveria oltre i 5000 nelle marce alte.
Sabato tolgo il coperchio e rimetto la retina per vedere come v? sul passo, ingrassandosi con l'altura dovrebbe andare a posto o quasi
Alla fine penso comunque che la lascio senza il coperchio.
Prende i giri pi? velocemente e poi oltre i 150 quando ci vado?
fatti non pugnette
Comment
X
Comment