Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Praticamente tirando le marce a limitatore fino alla quarta va benissimo poi messa la quinta oltre i 150 sembra grassissima, borbotta, tende a spegnersi e non prende i giri. Devo parzializzare per forza.
Ho provato sia a tirare l'aria che a chiudere con una mano uno degli spazi che c'è tra serbatoio e telaio dalle quali prende l'aria l'air box ma non cambia nulla
Ha un telaio fantastico, scende in piega come una lama nel burro. L'avantreno ? praticamente piantato per terra ma contemporaneamente la maneggevolezza ? sconcertante.
Sui curvoni da 140-150 ? una roccia, non si muove!!
Il motore ? bello pieno dai 2800/3000 e allunga poco dopo i 7000 ma non serve, meglio cambiare a 6500. Penso che un dentino di corona in pi? non guasta per avere un p? pi? di spunto.
Si apre senza problemi e senza ritegno il gas a moto inclinata
Ottima la frenata. Non ho avuto nessun problema di fading nonostante ci abbia dato dentro
Poi con calma butto su scarico getti e filtro e direi che diventa una bella bestiolina
Sono soddisfattissimo.
E' esattamente quello che volevo per girare in strada
Ecco alcune fotine fatte con il cell.
? proprio brutta,ma brutta forte!! ma mi ? sempre piaciuta!!
Praticamente tirando le marce a limitatore fino alla quarta va benissimo poi messa la quinta oltre i 150 sembra grassissima, borbotta, tende a spegnersi e non prende i giri. Devo parzializzare per forza.
Ho provato sia a tirare l'aria che a chiudere con una mano uno degli spazi che c'? tra serbatoio e telaio dalle quali prende l'aria l'air box ma non cambia nulla
sembra grassa, poi cazz non lo sapete che quando "tiri l'aria" il range di intervento di quel cicler funziona solo al minimo??
che carburatore monta quell'accrocco?
Se è grassa, tirando l'aria ingrassi ancor di più. Sui carburatori attuali il circuito dell'aria apre un getto ausiliario.
IMHO potrebbe essere anche la candela che cede sotto sforzo o al peggio l'accensione.
Certo che come carrozzeria l'hanno studiata proprio "bene".....chi è stato il designer? Il dr. Franchestein?
Se ? grassa, tirando l'aria ingrassi ancor di pi?. Sui carburatori attuali il circuito dell'aria apre un getto ausiliario.
IMHO potrebbe essere anche la candela che cede sotto sforzo o al peggio l'accensione.
l'ho tirata giusto per fare una prova. Effettivamente ha effetto solo al minimo
La candela potrebbe essere ma perch? solo oltre i 150?
Comment