Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZR 660 Supersingle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #961
    e quando ti decidi a favorire qualche foto?


    Comment


    • Font Size
      #962
      Eh si qui urgono delle foto!

      Comment


      • Font Size
        #963
        prometto che arriveranno!

        Comment


        • Font Size
          #964
          In caso contrario dovrai girare nudo nella sezione "DUCATI"

          Comment


          • Font Size
            #965
            in sella ad un monster 400

            Comment


            • Font Size
              #966
              Questa voglio proprio vederla....per poi dire... :cero:

              Comment


              • Font Size
                #967
                Mi succede una cosa strana

                Praticamente tirando le marce a limitatore fino alla quarta va benissimo poi messa la quinta oltre i 150 sembra grassissima, borbotta, tende a spegnersi e non prende i giri. Devo parzializzare per forza.

                Ho provato sia a tirare l'aria che a chiudere con una mano uno degli spazi che c'è tra serbatoio e telaio dalle quali prende l'aria l'air box ma non cambia nulla

                che cazz è?

                Comment


                • Font Size
                  #968
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  Eccomi tornato da un giretto di 70 km

                  Che dire: SPETTACOLARE!!!!

                  Ha un telaio fantastico, scende in piega come una lama nel burro. L'avantreno ? praticamente piantato per terra ma contemporaneamente la maneggevolezza ? sconcertante.

                  Sui curvoni da 140-150 ? una roccia, non si muove!!

                  Il motore ? bello pieno dai 2800/3000 e allunga poco dopo i 7000 ma non serve, meglio cambiare a 6500. Penso che un dentino di corona in pi? non guasta per avere un p? pi? di spunto.

                  Si apre senza problemi e senza ritegno il gas a moto inclinata

                  Ottima la frenata. Non ho avuto nessun problema di fading nonostante ci abbia dato dentro

                  Poi con calma butto su scarico getti e filtro e direi che diventa una bella bestiolina

                  Sono soddisfattissimo.

                  E' esattamente quello che volevo per girare in strada

                  Ecco alcune fotine fatte con il cell.






                  ? proprio brutta,ma brutta forte!! ma mi ? sempre piaciuta!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #969
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    Mi succede una cosa strana

                    Praticamente tirando le marce a limitatore fino alla quarta va benissimo poi messa la quinta oltre i 150 sembra grassissima, borbotta, tende a spegnersi e non prende i giri. Devo parzializzare per forza.

                    Ho provato sia a tirare l'aria che a chiudere con una mano uno degli spazi che c'? tra serbatoio e telaio dalle quali prende l'aria l'air box ma non cambia nulla

                    che cazz ??
                    sembra! ma non lo ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #970
                      Originally posted by asso View Post
                      sembra! ma non lo ?
                      sembra cosa?

                      Comment


                      • Font Size
                        #971
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        sembra cosa?
                        sembra grassa, poi cazz non lo sapete che quando "tiri l'aria" il range di intervento di quel cicler funziona solo al minimo??
                        che carburatore monta quell'accrocco?
                        Last edited by asso; 08-04-09, 19:31.

                        Comment


                        • Font Size
                          #972
                          quindi è grassa o no?

                          come carburatore monta il teikei da 22 originale con modifica dinojet step 2, filtro K&N e coperchio dell'airbox tolto

                          Fino a 2-3 settimane fà con temperatura più fresca andava benissimo fino al limitatore in quinta
                          Last edited by giuseppe_d; 08-04-09, 19:42.

                          Comment


                          • Font Size
                            #973
                            Se è grassa, tirando l'aria ingrassi ancor di più. Sui carburatori attuali il circuito dell'aria apre un getto ausiliario.
                            IMHO potrebbe essere anche la candela che cede sotto sforzo o al peggio l'accensione.


                            Certo che come carrozzeria l'hanno studiata proprio "bene".....chi è stato il designer? Il dr. Franchestein?
                            Last edited by Paolo52; 08-04-09, 19:46.

                            Comment


                            • Font Size
                              #974
                              Originally posted by Paolo52 View Post
                              Se ? grassa, tirando l'aria ingrassi ancor di pi?. Sui carburatori attuali il circuito dell'aria apre un getto ausiliario.
                              IMHO potrebbe essere anche la candela che cede sotto sforzo o al peggio l'accensione.
                              l'ho tirata giusto per fare una prova. Effettivamente ha effetto solo al minimo

                              La candela potrebbe essere ma perch? solo oltre i 150?

                              l'accensione non penso...

                              Comment


                              • Font Size
                                #975
                                alza lo spillo, metti il fermo una tacca pi? in basso, comunque teikei = merda

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X