Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bravo, io l'ho trovato usato su ebay... ho tribolato un p? per equilibrarla ma se non conosci uno che ? in grado fallo fare in una officina meccanica o torneria... alla fine ? semplice ed ? anche un metodo preciso...
a Rimini c'? Andreini
E' un riferimento da 40 anni nelle rettifiche e tornerie
Ci manda la roba da modificare e tornire il team Gresini
ci vuole l'estrattore per levarlo
Se hai il tornio e sai saldare (bastano 2 punti) te lo puoi fare pure quello
io mi son fatto l'estrattore su misura, bello robusto naturalmente.
ho perso un intera giornata per togliere il volano, il quale staccandosi di botto e cadendo mi ha pure scheggiato una piastrella.
consiglio di portarlo da un meccanico, cos? le madonne le tira lui e voi avrete una vita pi? rilassata, e non sognerete di notte quel maledetto volano :P
consiglio di portarlo da un meccanico, cos? le madonne le tira lui e voi avrete una vita pi? rilassata, e non sognerete di notte quel maledetto volano :P
non ci pensavo minimamente di provare a smontarlo io
Vai a vedere il mio post in foto e video yamaha cosa mi consiglia
Il Cupolino non ? malvagio, quello che tocca cambiare ? il serba e il codone. Per il codone ci sta molto bene quello dell'RS, per il serba per? so cazzetti acidi...
Mah a me quel serbatoio così piace veramente un sacco... proprio perchè è particolare!!!!
cmq sul fronte modifiche, io ho dovuto fare un lavoretto ad una valvola e alla testata (testa della valvola "smangiata" e la testa per poterla smontare senza smontare tutto il motore)
per il resto, fra non troppissimo arriveranno valvole maggiorate... 32mm in aspirazione e 33mm in scarico! Purtroppo niente titanio, troppo costoso sigh..
Comment