Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
purtroppo quando ho smontato il carburatore mi sono accorto che mancava l'astina di collegamento che apre completamente la farfalla a valle del carb a depressione (collegata dai leveraggi in mezzo ai carburatori) insieme alla valvola del primario.
difatti la moto stranamente non andava granchè agli alti nell'ultimo giretto che ho fatto.
quest'astina è collegata da una boccolina in plastica che evidentemente si è rotta e si è persa
ho dovuto ricomprare un carb usato su ebay dato che quell'asolina non esiste come ricambio, viene venduta insieme a tutto il carburatore.
Sai quanto costa il carburatore come ricambio originale?
Comment