Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pensa che l'hanno riesumata e corrono l'europeo supermono. campione italiano 2007
C'è un bellissimo articolo di motociclismo di febbraio con altre 3 meravigliose supermono con telaio Mito, RS125 GP e RS250GP motorizzate Husky e TM
è piena di tanta bella roba.. ma se ci pensi, girare in strada con un mezzo così è una goduria perchè praticamente sei "unico"... una moto così in garage non mi stancherebbe mai e credo nemmeno a te.
per quanto riguarda le altre special. che dire.. fantastiche ma.. sono appunto only pista.. e a meno di fare una giornata solo mono o il campionato.. non c'è gusto.
? piena di tanta bella roba.. ma se ci pensi, girare in strada con un mezzo cos? ? una goduria perch? praticamente sei "unico"... una moto cos? in garage non mi stancherebbe mai e credo nemmeno a te.
onestamente l'articolo mi ha fatto venire bruttissssimi pensieri...
Comment