Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grazie , si penso di aver acquistato tutto il kit , lo avevo preso pezzo per pezo non tutto assieme xche' non lo avevo trovato nuovo o usato, mi ricordo che quando telefonai a termignoni x lo scaricomi disse che ci volevano 2/3 mesi perche' dovevano farlo ...non penso che ne abbiano venduti altri oltre a quelli del kit...ce ne erano 2 versioni base e race .ciao
mono post regolabile con serb. esterno, disco anteriore, credo tubi in treccia, forse il serbatoio dell'olio (così mi è stato detto ed effetticamente il mio è leggermente differente dall'originale) e poi non mi viene in mente altro :P
Il tipo mi ha risposto ma vuole 250? dello scarico completo....quando quello completo nuovo galassetti me lo vende a 280?...mi sa che vado su galassetti
Comment