Io ho cambiato il getto massimo del primario con un getto Teikei 6 punti pi? alto.
Alzati gli spilli conici di una tacca e mezza, mettendo lo spillo del secondario del 2kf invece del mio.
Forato la ghigliottina a depressione con foro da 3 in luogo del 2.25.
Anticipato il secondo corpo in modo che apra poco dopo l'apertura del primo.
Raccordato i collettori dal carbu alla testata con fresetta. Avevano uno scalino di 2 mm
Raccordato i condotti nella testata sia scarico che aspirazione e il collettore dello scarico aveva bave di saldatura...
Terminale aperto. Airbox aperto, tolto lo snorkel, aperto con grossi fori... su cui ho messo delle retine...
Ha cambiato decisamente carattere.
Secondo me ? gi? buono, ma se uno cambia pistone, camme ecc... allora ci vuole un doppio Dell'orto da 30 o un mikuni o un Keihin, da 32, 34...
Per la carburazione puoi uscirne pazzo a meno di avere dei riferimenti di qualcuno che lo ha fatto... e che lo abbia fatto bene... in tutti i casi un p? smadonni...
Alzati gli spilli conici di una tacca e mezza, mettendo lo spillo del secondario del 2kf invece del mio.
Forato la ghigliottina a depressione con foro da 3 in luogo del 2.25.
Anticipato il secondo corpo in modo che apra poco dopo l'apertura del primo.
Raccordato i collettori dal carbu alla testata con fresetta. Avevano uno scalino di 2 mm
Raccordato i condotti nella testata sia scarico che aspirazione e il collettore dello scarico aveva bave di saldatura...
Terminale aperto. Airbox aperto, tolto lo snorkel, aperto con grossi fori... su cui ho messo delle retine...
Ha cambiato decisamente carattere.
Secondo me ? gi? buono, ma se uno cambia pistone, camme ecc... allora ci vuole un doppio Dell'orto da 30 o un mikuni o un Keihin, da 32, 34...
Per la carburazione puoi uscirne pazzo a meno di avere dei riferimenti di qualcuno che lo ha fatto... e che lo abbia fatto bene... in tutti i casi un p? smadonni...
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